viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Postare solo le prove che hanno avuto riscontro oggettivo nella realtà

  • Messaggi
  • daneconnie
    Incarnato
    00 25/01/2011 00:33
    Inizio io, questa è l' unica "prova" forte che ho avuto, se così si può dire, di un oggettivo riscontro nella realtà. L' avevo postata parecchi mesi fa, copio e incollo:

    "prova" di stanotte, ho avuto una conferma dal mio ex.
    Stanotte ho avuto una stranissima esperienza, potrebbe trattarsi di una coincidenza, ma sono rimasta ugualmente colpita... non ho avuto vibrazioni, ho solo fatto dei sogni molto molto vividi in cui volavo e andavo a trovare due amici per recuperare prove, e ho avuto un falso risveglio.
    Per prima cosa sono andata da un' amica, che però stamattina non ho ancora rintracciato, l' ho vista davanti alla tele, indossava una maglietta con un cuore sopra, nel sogno pareva gialla e amaranto, anche se in realtà non mi sembrano colori che di solito indossa. Chissà, potrebbe essere un pigiama... le chiederò appena possibile, visto che è a Ginevra e ci si sente solo tramite internet.
    La seconda visita è stata alla casa del mio ex, con il quale sono rimasta molto amica. Nel suo letto lui non c' era, ma ho visto una ragazza tutta infagottata nel piumone, che non ho riconosciuto. La cosa mi è parsa strana, visto che lui si è lasciato da circa due settimane con la sua fidanzata. Stamattina l' ho chiamato, e sono rimasta basita: ieri lei era da lui, si sono chiariti, essendo tardi lei ha dormito nel suo letto e lui sul divano...
    che sia una coincidenza???




  • daneconnie
    Incarnato
    00 25/01/2011 00:38
    Aggiungo questa cosina: in seguito ho rintracciato la mia amica. Mi ha confermato che a quell' ora si trovava nella posizione in cui l' avevo vista. La camera, che mai avevo visitato, l' ho descritta molto bene, nonostante abbia sbagliato qualche dettaglio (la presenza di un ventilatore che in realtà non c' era, e il colore del pigiama che non coincideva).

    Queste sono le uniche esperienze legate alla realtà.
    Ho fatto anche la prova della carta non vista messa sulla libreria: nada, quando in astrale sono andata a vedere, era una carta da pocker, mentre avevo posizionato da sveglia una carta siciliana...
  • Maila1
    Incarnato
    00 25/01/2011 00:57
    Ma si potrebbe aprire una pagina a parte per i commenti?Qui sarebbe bello se rimanessero solo le esperienze.Alfea che dici?Andrea?
    ho voglia di commentare quella di Dane,ma qui porto solo l'esperienza.
    Dopo la risposta,se positiva, magari cancello questa parte.

    Mia esperienza:

    Pensavo ad un amico virtuale.In dormiveglia vedo una stanza.C'è una parete attrezzata in stile moderno,color noce e un tavolinetto basso.
    Sul tavolinetto vedo un libro.L'immagine è confusa.Il colore è confuso.
    So che c'è un'immagine sul libro...è rossiccio...forse marroncino..o aranciato.Al centro un ovale e un'immagine all'interno.Non distinguo cos'è,la vedo scura...la stanza è in penobra...come se fosse illuminata dalla luce della candela.Poi vedo un uomo seduto in posizione asana.E' tutto luminoso...cerco di avvicinarmi ma più mi avvicino e più l'immagine si allontana.
    L'indomani ci sentiamo.Quella sera aveva poggiato un libro simile alla mia descrizione sul tavolinetto.Il colore del libro non lo saprei identificare nemmeno dopo averlo visto dal vero.Al centro un'ovale,all'interno una foto scura.Tipo in bianco e nero.La sua stanza ha una parete attrezzata.
    Lui a quell'ora meditava in posizione asana(io non lo sapevo).Queste sono tutte informazioni che ho ottenuto tramite indgine discreta.solo dopo gli ho detto il perchè chiedevo.
    [Modificato da Maila1 25/01/2011 01:00]
  • Melchiah91
    Incarnato
    00 25/01/2011 13:00
    Giusto stamattina ho fatto un sogno lucido e una OBE, nel primo caso ero nella mia casa, e ho visitato una camera e un corridoio, molto diversi dalla realtà, nel secondo caso sono andato in quegli stessi posti ed erano uguali alla realtà (Questa distinzione potrebbe piacere a Platone). L'illuminazione delle varie zone nel sogno lucido era identica in qualsiasi punto, era come se fosse quasi notte. Nel VA invece l'illuminazione era come dovrebbe essere nella realtà (e qui ci sta il riscontro obiettivo nella realtà): quando mi sono alzato, appena finito il VA, sono andato a visitare queste zone, e l'illuminazione era precisa identica a come l'avevo vista pochi attimi prima, senza sapere nemmeno che ore fossero.
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 4.156
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Master
    00 25/01/2011 21:04
    Re:
    Maila1, 25/01/2011 0.57:

    Alfea che dici?Andrea?


    Maila per me va bene, così quelli rombiballe come me e Andrea non si infiltrano a spaccare i maroni.. [SM=x431230] [SM=x431243]

    Ehm..Dane valgono certi "sogni"?

  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 4.897
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Master
    l'antibimbominkia
    00 26/01/2011 09:05
    Re:
    Maila1, 25/01/2011 0.57:

    Ma si potrebbe aprire una pagina a parte per i commenti?Qui sarebbe bello se rimanessero solo le esperienze.Alfea che dici?Andrea?




    liberissima di farlo, poi cancello le risposte in più =)


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Maila1
    Incarnato
    00 26/01/2011 16:18
    Nel senso che sono liberissima di aprire una pagina a parte e poi tu me la cancelli? [SM=x431219]
    Alfea lo so che questa discussione non è mia,ma a me piacerebbe vederci anche i sogni con riscontro oggettivo...
    Aspettiamo Dane.Però sarebbe interessante.
    [Modificato da Maila1 26/01/2011 16:18]
  • daneconnie
    Incarnato
    00 26/01/2011 18:04
    Re: Re:
    Alfea77, 1/25/2011 9:04 PM:

    Maila1, 25/01/2011 0.57:

    Alfea che dici?Andrea?


    Maila per me va bene, così quelli rombiballe come me e Andrea non si infiltrano a spaccare i maroni.. [SM=x431230] [SM=x431243]

    Ehm..Dane valgono certi "sogni"?




    Ma certo... pensavo ad una discussione dove possano essere raccolte insieme prove, anche su sogni, sogni premonitori, sogni lucidi, quello che volete...
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 4.165
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Master
    00 26/01/2011 21:12
    Ok, ma ovviamente rimane il problema di fondo. Tutte queste "prove"(anche quelle che posterò io) qui sono valide solo per chi le ha vissute. Purtroppo...
  • Saluti_e_Baci
    Incarnato
    00 29/01/2011 00:44
    Alfea77, 26/01/2011 21.12:

    Ok, ma ovviamente rimane il problema di fondo. Tutte queste "prove"(anche quelle che posterò io) qui sono valide solo per chi le ha vissute. Purtroppo...



    dai dai dai !
    Fuori il malloppo Alfea!
    [SM=x431219]


  • OFFLINE
    crai79
    Post: 1.948
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Veteran
    00 29/01/2011 13:59
    Se volete posto le "prove" che il mio cane comunica con me mentalmente quando ha bisogno (solo quando dormo però). O forse sono semplicemente io che lo SENTO... boh!
  • OFFLINE
    luna infinita
    Post: 254
    Registrato il: 07/07/2008
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Junior
    00 29/01/2011 14:12

    @CraiO forse sono semplicemente io che lo SENTO... boh!


    Ah! non ti dare troppe arie adesso...
    [Modificato da luna infinita 29/01/2011 14:14]


    "IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
    Papino mio,
    sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
    Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
    SMACK SMACK
    RATZI FOREVER
    Suor RATZGIRL
    Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

    ***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 1.951
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Veteran
    00 29/01/2011 14:16
    Guarda Luna, lo SENTIRESTI anche tu.. fa di quelle puzze!
  • OFFLINE
    luna infinita
    Post: 255
    Registrato il: 07/07/2008
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Junior
    00 29/01/2011 14:24
    Sarebbe una bella sfida allora


    "IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
    Papino mio,
    sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
    Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
    SMACK SMACK
    RATZI FOREVER
    Suor RATZGIRL
    Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

    ***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
  • daneconnie
    Incarnato
    00 29/01/2011 17:49
    Re:
    Alfea77, 26/01/2011 21.12:

    Ok, ma ovviamente rimane il problema di fondo. Tutte queste "prove"(anche quelle che posterò io) qui sono valide solo per chi le ha vissute. Purtroppo...



    Essì, sicuramente saranno "prove" valide solo per chi le ha provate... però una raccolta di "prove" è pur sempre curiosa, no?

  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 4.176
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Master
    00 29/01/2011 22:14
    Dunque dicevo le prove, le mie e solo mie, prove.
    Le ho già raccontate un milione di volte e certi sogni sono sparsi qua e là per il forum. Diranno...ma questa racconta sempre le stesse cose? Risposta. Sì! Quelle c'ho!
    Beh consideriamo che almeno qui raccoglierò questi sogni una volta per tutte.

    Vorrei essere sintetica perchè..nun c'ho voglia, ma sarà difficile.
    Da due o tre anni a questa parte mi capita di avere periodi di un lasso di tempi intorno ai 2/3 mesi in cui faccio dei sogni che si avverano in modo piuttosto preciso. La definizione che do è di sogni, in considerazione del mio stato di coscienza, totalmente passivo e per niente lucido, ma per la loro natura potrei anche definirli viaggi, nel tempo forse? In questo caso cadrebbe anche la tanto decantata "consapevolezza" di cui parlammo con Platone quando cercammo di definire un VA. Qui non ce n'è..neanche un pò!

    Ecco in breve alcuni dei sogni e l'avvenimento reale simile.

    1- Sogno di essere in centro città, in strada in mezzo a tante persone, guardo in alto e in mezzo ai palazzi vedo un bellissimo doppio arcobaleno (uno dentro l'altro), si percepisce un sentimento di allegria e stupore per l'avvenimento.
    Due giorni dopo apro la pagina del giornale e in un trafiletto in fondo vedo una foto, un arcobaleno doppio era apparso sopra il cielo del centro città il giorno prima, tra un palazzo e l'altro, molte persone lo fotografarono. Eccolo--> Arcobaleno

    2- L'ultimo sogno di una domenica mattina. Un'enorme funerale, grande quanto una manifestazione, per un ragazzo che non so chi sia. Sogno la parrocchia del quartiere vicino al mio. Una chiesa ben specifica. Sogno la piazza...gente in fila fuori dalla chiesa che non riesce neanche a entrare. Vedo certe persone che conosco, ragazzi che frequentavo anni fa, tutti partecipano a questo funerale e mi dicono che devo partecipare anch'io perchè era un ragazzo molto conosciuto in zona ed è giusto partecipare. Ma io non sono d'accordo. Non conosco questa persona e non voglio fare la parte dell'intrusa e curiosa.
    Sveglia, ore 11.00/11.30 del mattino chiamo un amica per metterci d'accordo per uscire al pomeriggio, mi dice che non può...deve partecipare a un rosario perchè quel mattino era morto un ragazzo, lei non lo conosceva ma quelli del suo gruppo (un coro) lo conoscevano tutti e richiedono la sua presenza. La settimana dopo si svolge il funerale, la chiesa era quella del mio sogno, la gente era talmente tanta che pensavano ci fosse uno sciopero, era molto conosciuto da varie società sportive, e c'erano tutti quelli che avevo sognato. Lui è morto il mattino della domenica precedente, mentre io sognavo. LINK

    3- Aprile 2010, sogno una ragazza mia compagna di scuola della prima e seconda superiore con cui non sono mai stata particolarmente amica. Una compagna di scuola di quelle che neanche ti ricordi più. Sogno che viene in negozio da me e parla, parla, parla, parla....ci passa una vita lì dentro! Mi sveglio e penso..Ho sognato la Moniaaa??? BOH!
    Un mese dopo...arriva Monia in negozio! O___O Non la vedevo da 15 anni! Doveva rifare tutta casa e ha passato giornate intere lì dentro! Parlando un casino!

    4- Sempre in quel periodo sogno che mi entrano dei ladri in casa forzando la serrattura della porta, dei ragazzini dalla carnagione scura. Due giorni dopo parcheggio l'auto al mattino dove la mettevo sempre, in una strada trafficatissima, quando torno a mezzogiorno e mezzo trovo la serratura forzata, mi avevano rubato l'autoradio! I carabinieri a cui faccio la denuncia mi dicono che probabilmente sono dei zingarelli perchè stanno girando e facendo una strage con questi piccoli furti.

    Per ora basta, accontentatevi di questi. Ciao!
    [Modificato da Alfea77 29/01/2011 22:20]
  • Maila1
    Incarnato
    00 06/02/2011 18:44
    Prova sogno premonitore documentata!
    Vabbè insomma,non è che sia stato un gran sogno nè un grande evento però,alquanto particolare la coincidenza.(se così si può chiamare)

    Sul diario onirico scrivo:


    Maila1, 17/01/2011 16.01:

    .
    Tornavo a casa ed entravo nella stanza di mia madre(che era una stanza enorme con mobili a scaffalatura enormi posti a destra,diversa dalla realtà) e vedevo che un uccellino tipo passerotto ma con le zampette sottili e lunghissime che volava per la stanza.Cercavo di afferrarlo per liberarlo ma non riuscivo.L'uccellino saliva su uno degli armadi e io mi arrampicavo sul letto per raggiungerlo ma mentre lo facevo perdevo l'equilibrio mi appoggiavo sull'armadio e lo facevo cadere.Cadevano tutti i vesiti e le scarpe di mia madre e io mi preoccupavo se i miei scoprivano che ero entrata nella loro stanza.é[...]Non venivo creduta,ma una signora che era accanto a mia madre diceva:"Certo se lo hai giurato sulla figlia" però lo diceva con tono ironico,come se non mi credesse.





    Oggi sono andata a casa dei miei genitori,dovevo prendere una cosa dalla stanza di mia mamma,apro la porta e...voilà mi ritrovo un uccellino dentro la stanza.Un pettirosso!
    Stranissimo perchè la finestra era chiusa,chissà poverino da quante ore era chiuso lì dentro!
    Vado per liberarlo aprendo la finestra,quello comincia a svolazzare a destra e a manca,io preoccupatissima che si ferisse mi arrampico sul letto cercando di dirigerlo verso la finestra e..cado!Addosso all'armadio!
    In quel momento entra mia mamma e mi dice:"Ma che stai combinando???"

    Ad un certo punto ricordo il sogno e penso;"non mi crederò nessuno,lo so"(maledetto falso ego!)
    Dico a mia mamma:"Mamma presto,presto prendimi il cell devo fotografarlo!"
    Mia mamma mi guarda come se fossi fuori di senno!
    E dice:"Tu sei strana figlia mia..."
    E io:"No mamma non capisci è una prova!"
    E lei :"Ma una prova di che??"
    Alla fine riesco a fare la foto!
    La posterò appena la scarico sul pc,non riesco a trovare il cavetto!
    Ma devo postare anche la foto dell'escoriazione sul mio dito,provocata dalla caduta? [SM=x431243]
    C'è da dire anche che,mentre cercavo di liberare l'uccellino,prima della caduta,non ricordavo il sogno.
    L'ho ricordato Quando sono caduta sull'armadio!
    E come nel sogno pensavo:"Non ci crederebbe nessuno!"

    Morale della favola:mia mamma mi ha chiesto:"Ma sei impazzita?Una foto,le prove...tu deliri!Ma che gente frequenti per ora?" [SM=x431243] (Scherzosamente !!!Si è rassegnata da anni ai miei sproloqui)
    [Modificato da Maila1 06/02/2011 18:51]
  • Maila1
    Incarnato
    00 07/02/2011 16:27
    Re: Prova sogno premonitore documentata!
    Maila1, 06/02/2011 18.44:

    Vabbè insomma,non è che sia stato un gran sogno nè un grande evento però,alquanto particolare la coincidenza.(se così si può chiamare)

    Sul diario onirico scrivo:






    Oggi sono andata a casa dei miei genitori,dovevo prendere una cosa dalla stanza di mia mamma,apro la porta e...voilà mi ritrovo un uccellino dentro la stanza.Un pettirosso!
    Stranissimo perchè la finestra era chiusa,chissà poverino da quante ore era chiuso lì dentro!
    Vado per liberarlo aprendo la finestra,quello comincia a svolazzare a destra e a manca,io preoccupatissima che si ferisse mi arrampico sul letto cercando di dirigerlo verso la finestra e..cado!Addosso all'armadio!
    In quel momento entra mia mamma e mi dice:"Ma che stai combinando???"

    Ad un certo punto ricordo il sogno e penso;"non mi crederò nessuno,lo so"(maledetto falso ego!)
    Dico a mia mamma:"Mamma presto,presto prendimi il cell devo fotografarlo!"
    Mia mamma mi guarda come se fossi fuori di senno!
    E dice:"Tu sei strana figlia mia..."
    E io:"No mamma non capisci è una prova!"
    E lei :"Ma una prova di che??"
    Alla fine riesco a fare la foto!
    La posterò appena la scarico sul pc,non riesco a trovare il cavetto!
    Ma devo postare anche la foto dell'escoriazione sul mio dito,provocata dalla caduta? [SM=x431243]
    C'è da dire anche che,mentre cercavo di liberare l'uccellino,prima della caduta,non ricordavo il sogno.
    L'ho ricordato Quando sono caduta sull'armadio!
    E come nel sogno pensavo:"Non ci crederebbe nessuno!"

    Morale della favola:mia mamma mi ha chiesto:"Ma sei impazzita?Una foto,le prove...tu deliri!Ma che gente frequenti per ora?" [SM=x431243] (Scherzosamente !!!Si è rassegnata da anni ai miei sproloqui)




  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 4.205
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Master
    00 07/02/2011 19:49
    Ehi ma quell'immagine è un fotomontaggio!!!
    Scherzavo Maila! Complimenti per il sogno e per la prova!

    (Come vedi anche a me non mi si è filato nessuno...non mi crederanno mai..sob [SM=x431227] )
  • Maila1
    Incarnato
    00 07/02/2011 20:55
    Grazie Alfea...
    Io li ho letti con interesse i tuoi...e tutti d'un fiato.
    A volte non occorrono parole...
    I tuoi sogni parlano da sè.
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 4.208
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Master
    00 07/02/2011 22:50
    Chissà che dicono!
  • daneconnie
    Incarnato
    00 07/02/2011 23:08
    Ehilà, guardate che io leggo tutti con grande curiosità! :-)
    Tante piccole coincidenze, un po' mi fanno pensare...
  • OFFLINE
    Giovy5564
    Post: 4
    Registrato il: 15/05/2011
    Città: FANO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 18/05/2011 21:16
    Sogno di mio padre
    Ciao ragazzi, spero che questo topic sia ancora attivo. Di sequito riporto il sogno "premonitore" che fece mio padre qualche anno fa:

    Mi ha raccontato di aver sognato il mio cane morto in una strada per andare al porto della mia città (se può aiutare, mio padre fa il pescatore), e quando si è svegliato per andare a lavoro lo ha trovato morto in fondo alla strada davanti a casa mia, la stessa mattina naturalmente.

    I luoghi non sono gli stessi, ma sono entrambi importanti per mio padre, io l'ho vista così.

    Spero vi fidiate del suo (e mia) racconto, dopotutto il topic è fondato sulla fiducia.
    [Modificato da Giovy5564 18/05/2011 21:17]
  • Melchiah91
    Incarnato
    00 18/05/2011 21:20
    Qualche settimana fà ho avuto un'uscita dal corpo, durante la quale mi sono messo a girare per casa. Ho incontrato mia madre che si lavava le mani in bagno, e al mio risveglio nel corpo fisico (pochi minuti dopo) ha confermato tutto.
  • Maila1
    Incarnato
    00 02/09/2011 21:29
    Sogno premonitore
    "Sto andando al lavoro,rivolgo gli occhi verso il negozio della mia amica e lo trovo chiuso.
    Sopra i vetri c'è attaccata della carta bianca...sbircio tra gli spazi e vedo il negozio totalmente vuoto.Con grande dispiacere esclamo:"Cavolo xxxx ha chiuso il negozio!"

    Fine del sogno(in realtà era un'allucinazione ipnagogica) avvenuto due sere fa.

    Stamattina ero al Poseidon(centro commerciale) e incontro un'altra amica,che lavora come commessa in quel negozio.
    Le chiedo come sta,le mostro la macchina nuova,ci riproponiamo di uscire la settimana dopo per festeggiare...poi mi dice:"Hai sentito XXXX?Porcamiseria...Sai che a settembre chiude?"
    Una doccia gelata mi avrebbe fatta rabbrividire meno.
    Sia per il dispiacere,sia per la sorpresa.

    Le volte in cui mi son capitati questi sogni Non si contano più sulle dita di due mani...ma io non so se mi abituerò mai
    [Modificato da Maila1 02/09/2011 21:34]
1