00 06/12/2010 10:27
Andrè, guarda, per ricambiare 'sì tanto affetto, sta volta rispondo con giusto due righe invece della solita "mattonata" [SM=g27828]

Il concentrare l'attenzione su un qualcosa la fa sembrare più grande di quello che è. Il fatto che ora se ne stia parlando, e che io in prima persona abbia sprecato così tante parole fa percepire chissà quale turbinio di pensieri, sensazioni e considerazioni ci sia dietro. In realtà è stata una cosa molto d'impulso, del momento: ho letto, mi è passata per la mente quella cosa e senza pensarci troppo ho scritto. Un secondo dopo mi era già passata di mente.
Anche se il messaggio che ha suscitato quel pensiero in me è il tuo, non ti ho tirato in ballo proprio perchè capisco lo spirito con cui intervieni, e non ho di per se "critiche metodologiche" da farti. Ripeto: il "problema" è nato a causa dei pochisti post che aveva karma sul forum; se il tuo commento fosse stato di risposta a me o a qualsiasi altro utente un po' più navigato, non solo non avrei scritto quello che ho scritto, ma non mi sarebbe passato neanche per la mente!

Che dici, è abbastanza breve? [SM=x431243]
[Modificato da Platone84 06/12/2010 10:27]




Be the change you wish to see in the world.