00 25/10/2010 16:14
I miei obiettivi(quelli che posso dire)
Innanzitutto,come da indicazione del libro,decido di scrivere gli obiettivi.Faccio presente che il libro richiede che i desideri siano espressi col tempo presente,come se fossero già ottenuti.Inoltre viene consigliato di fare un cartellone con le immagini dei proprio desiderio,ritagliate da riviste o scaricate...insomma avete presente...Io ne faccio uno dividendolo in tre parti.Una parte con i miei desideri,uno con quelli in comune con mia figlia,e un'altra parte con i suoi.(Le sto insegnando,senza darle false speranze, a mò di gioco, il pensiero creativo,male non può farle).

Obiettvo uno: porto mia figlia ad Disneyland Paris e a vedere la tour Eiffel.E' il nostro primo viaggio insieme.

Obiettivo due:I terribili pseudo anginapectoris sono spariti(postilla,vedi giù).Non prendo più i dannosi antidolorifici.

Obiettivo tre: Ottengo la cifra che mi occorre per un investimento sulla mia attività commerciale.

Obiettivo numero 4: Vado in India con il mio amico fraterno Jerry.

Obiettivo numero 5: Un mio caro amico riesce a risolvere i suoi problemi di salute.

Obiettivo 6....non ve lo dico! [SM=g27816]

Vediamo che succede.E' mia intenzione registrare gli eventi che si svolgeranno.Perchè...”Perché se io posso cambiare…e voi potete cambiare…(pausa molto lunga di suspense)…tutto il mondo può cambiare ... Adrianaaaaaaaaaaaaaa!(Rocky 4)


postilla:l medici mi hanno detto:"Dovrà conviverci per tutta la vita,signora,sono incurabili".Tiè...(le corna non ci sono tra gli emoticons)
[Modificato da Maila1 25/10/2010 16:26]