00 06/10/2010 21:30
Re: Re: ...
Maila1, 06/10/2010 14.33:


...Potresti vagliare questa possibilità.Nel caso fosse esatta la mia supposizione,anche se è un argomento di cui so ben poco,penso che potrebbe tornarti utile imparare delle tecniche di rilassamento.



Sì Maila la tua supposizione era praticamente la mia. Ho citato il Poltergeist ecc... Non si capiva?
Già non sono entrata molto nel tecnico ma ho preferito far domande. In ogni caso le tecniche di rilassamento servono a poco, l'energia in questo caso va sfogata, se non lo facciamo noi consapevolmente lo fa da sola.
L'unico modo per risolvere è prendere coscienza del problema che è la causa di tutto, portarlo alla luce già è di aiuto ma non basta. Cambiare le dinamiche nel nostro quotidiano e ancora di più, quando la questione non è risolvibile, è vedere quella data situazione da un punto di vista diverso.
Questo cambia radicalmente il nostro pensiero ricorrente e di conseguenze il tipo di energia.
Potremmo non dover accumulare più nulla perchè ci sentiamo liberi di esprimere...

Cmq abbiamo ribadito ad Azzhora questa teoria in più persone e ormai le è chiaro di cosa si tratta.

Per chiudere vorrei solo dirti Azzhora che non è necessario che sia successo a qualcuno esattamente QUELLA cosa ma di considerare anche esperienze simili. Potrebbe essere utile per comprenderne l'origine.

Poi non so..stavo pensando se fare qualche ricerca sull'utilizzo dei cristalli potrebbe aiutarti. Radioestesia e cose così...ma non saprei, non me ne intendo.
[Modificato da Alfea77 06/10/2010 21:31]