viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Forze gravitazionali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gilgamesh90
    Post: 3
    Registrato il: 02/08/2010
    Città: AVERSA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 05/08/2010 16:34
    Salve signori astrali voglio raccontarvi delle strani esperienze che mi capitavano un tempo dopo esser rientrato dal astrale.
    Tempo fa quando mi interessavo alle uscite astrali, mi capitava spesso che appena ‘’rientrato’’ sentivo come una forza gravitazionale sul mio corpo, perlopiù erano piccole forze gravitazionali che spingevano il mio corpo fisico verso l’alto, tantè che ci facevo poco caso gli effetti sul mio corpo erano minimi, ma una notte dopo un emozionante esperienza astrale (anche se non ricordo come si svolse forse perche fu più emozionante il dopo astrale) sentii un forza gravitazionale parecchio forte tanto farmi avere paura , difficile trasmettere a parole quello che provai ma fu una stranissima esperienza, pensate che avevo il braccio steso fuori dal letto che si alzava da solo e dovevo fare forza per riabbassarlo ma tutto il corpo sentiva questa ‘’gravità’’ anche l’altro braccio e la gambe tendevano ad sollevare il corpo invece non si sollevava forse perché troppo pesante ma anche il resto del corpo sentiva questa gravità tra l’altro ero anche a pancia in giù sul letto e ciò non mi fece vivere al massimo questa esperienza, ma ricordo che l’unica parte del corpo che era in buona posizione per sollevarsi era il braccio sinistro che era fuori dal letto che continuava a sollevarsi anche quando con forza riuscivo a rimetterlo giù.
    Ditemi cosa ne pensate se secondo voi è solo suggestione.
    Fatemi anche sapere se vi sono capitate esperienze simili che sono nuovo e non ho il tempo di leggere tutto il forum.
    Grazie.

    [Modificato da Gilgamesh90 05/08/2010 16:34]
  • OFFLINE
    -=Regulus=-
    Post: 420
    Registrato il: 01/06/2008
    Città: SALERNO
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 05/08/2010 17:26
    nada, ma del resto non sono un esperto



    -= Every man dies, but not every man really lives =-

    I want to believe
  • terzastella
    Incarnato
    00 09/08/2010 15:24
    Molto interessante, Gilga, non so se vi sia un collegamento, ma in dopo certe uscite, specialmente quelle solo di volo, rientravo nel corpo vitalizzata, rinvigorita, e provavo un bisogno impellente di alzarmi e sgranchirmi.
    Questo bisogno era in fondo controllabile, lo assecondavo perchè ero comunque troppo sveglia, vigile per sperare di riaddormentarmi subito!
    Anch'io avevo pensato fosse suggestione, comunque è un tassello in questa ricerca infinita.
    Ciao
  • OFFLINE
    Gilgamesh90
    Post: 6
    Registrato il: 02/08/2010
    Città: AVERSA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 10/08/2010 13:04
    Queste esperienze mi capitavano nei viaggi di ''volo'' (sempre se ho capito bene cosa intendi per viaggi di volo) credo che si qualcosa di interessante perchè anche in altre occasioni mi è capitato di avere delle conseguenze sul mio corpo o meglio sulla mia persona, dopo un esperienza astrale queste ''forze gravitazionali'' sono le cose che mi sono capitate più raramente dopo l'astrale per questo ne ho subito parlato magari in seguito parlerò anche di altre esperienze di questo genere perché anche se leggo poco il forum mi sembra che non ci siano racconti di esperienze astrali che portano delle conseguenze nel mondo fisico cosa che spesso a me capitava.
  • terzastella
    Incarnato
    00 10/08/2010 14:58
    Ciao Gilga, scusami, mi sono spiegata malissimo io!
    Per esperienze di volo intendo quelle dove mi sento uscire dal corpo velocemente, e volo in modo rapidissimo, in un ambiente indefinibile, comunque scuro, questo viaggio è breve, ed ho la netta sensazione del rientro, quel momento bellissimo quando i due corpi si allineano.
    Diverse sono le altre uscite, quando giro per casa come una copia del quotidiano, e qualche particolare mi fa capire di essere in astrale. La consapevolezza è la stessa, ma la seconda esperienza assomiglia molto ad un sogno lucido.
    Comunque sono spesso descritte le sensazioni di sprofondamento, o di leggerezza, di braccia che si alzano, se leggi ne troverai parecchie. Forse c'è un legame fra queste diverse esperienze.
    Mi fai pensare pure che avevo letto su un libro di VA, senz'altro qualcuno ricorderà l'autore, che il nostro corpo astrale trova difficoltà ad uscire a causa della tensione muscolare, come se questa creasse un campo energetico, che si comporta da ostacolo per l'uscita dell'astrale.
    Se valuti questa ipotesi come possibilità, senz'altro ci può essere interazione fra energie, che possono creare le conseguenze che dici tu.
    Mi piacerebbe tanto sapere delle tue altre esperienze.
    Ciao
  • OFFLINE
    Gilgamesh90
    Post: 7
    Registrato il: 02/08/2010
    Città: AVERSA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 10/08/2010 21:42
    [SM=g27811] Benissimo ho capito allora cosa volevi dire con ''esperienze di volo'' sono le esperienze che preferisco e quelle che mi capitavano più spesso sono quelle che mi hanno dato delle fortissime emozioni e posso dire che mi hanno cambiato molto interiormente perche spesso oltre a l'ambiente scuro ed indefinibile (ottima descrizione [SM=g27811] ) c'e altro.
    Credo che queste siano le esperienze astrali più significati almeno a me mi hanno dato molte più significative esperienze del viaggio astrale ''tipico'' per viaggio astrale tipico intendo dire quello in cui vedi il tuo corpo astrale uscire da quello fisico che secondo me troppo legato ad una coscienza fisica cosa che secondo me pone molti limiti.
    [Modificato da Gilgamesh90 10/08/2010 21:45]
  • terzastella
    Incarnato
    00 12/08/2010 15:44
    Beh, hai buttato l'amo, ora racconta un po' dell'ALTRO che hai trovato.
    Ciao