Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Pulsazioni luminose dopo aver ascoltato suoni binaturali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (Lo Sciamano)
    Post: 65
    Registrato il: 09/06/2010
    Città: BENEVENTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 07/07/2010 16:55
    Re:
    FrozenTears, 21/06/2010 23.49:

    Ciao Lo Sciamano, non so dirti se ragguingo più facilmente le vibrazioni con l'ausilio dei suoni binaturali o meno, perchè li uso praticamente sempre, ormai è diventata un'abitudine e mi ci trovo bene.
    Ultimamente le vibrazioni le sento quando mi rilasso un poco, anche quando guardo la tv, ieri sera mi sono addirittura arrivate non appena mi sono coricato...erano piuttosto forti e mi davano quasi fastidio, ce n'è voluto un pò per allontanarle...
    Per quanto riguarda i tamburi invece tempo fa ho acquistato un libro che si intitola "Il viaggio sciamanico" di S.I., in cui era allegato un CD contenente la "musica" per tre viaggi sciamanici, il primo della durata di 12 min., il secondo di 20 min. e l'ultimo di 30 min., è un libro molto interessante che ti consiglio di leggere, per 15 euro ne vale la pena, lo trovi in rete. Nel caso in cui non fossi interessato ad acquistare detto libro, ti posso mandare in qualche maniera i file, io non me ne intendo di pc, però conosco una persona che mi aiuterà di sicuro.
    Grazie dell'intervento ed a presto!!!



    preso il libro, interessante (letto in 2gg), come avevi consigliato, e ti ringrazio.
    il cd audio stesso discorso, contiene 3 tracce rilassanti e devo dire che "stimolano", peccato solo per la durata (breve).
    [Modificato da (Lo Sciamano) 07/07/2010 16:56]
    ____________________

    Kakáram ajastá
    ("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

    Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
    [Marco Tullio Cicerone]
  • FrozenTears
    Incarnato
    00 07/07/2010 23:27
    Aloha Sciamano, mi fa piacere che il libro ti sia piaciuto, anche io ho trovato le tracce musicali piuttosto brevi, non so come l'autrice riesca ad utilizzare il primo brano, di 12 minuti, per compiere una uscita dal corpo, mistero!!!
    Io utilizzo la funzione "Repeat", oppure inizio ascoltando il secondo brano e poi il terzo, così faccio durare la seduta una cinquantina di minuti, che sono sufficienti, non riesco ad uscire dal corpo, ma sono il termine massimo che mi sono imposto per questa pratica.
    Buone tambureggiate allora, ed a presto
  • terzastella
    Incarnato
    00 10/07/2010 00:42
    Ciao a tutti, volevo scrivere questo mio pensiero già da un po' ma purtroppo ho poco tempo, il vile lavoro...
    Ho provato anch'io queste pulsazioni luminose, mi sembra facciano parte di una fase ben precisa, dopo qualche minuto di vibrazioni.
    Ma in un occasione più che pulsazioni mi son sembrate squarci di luce, come se una pellicola grigia coprisse un campo visivo luminoso,e la luce sottostante cercasse di farsi strada.
    Già al mio pensiero la zona luminosa è aumentata, diventando poi colorata, con colori molto sgargianti e pulsanti.
    Ho provato naturalezza in questa cosa, come se avessi sempre saputo che era così, forse la coltre grigia serve per non distrarci nelle faccende "serie", ma la possibilità di creare immagini c'è anche allo stato di veglia. Non prendetemi troppo sul serio, so che la mente fa questo e altro...ciao
  • FrozenTears
    Incarnato
    00 10/07/2010 07:57
    Aloha terzastella, penso anche io che questa cosa sia una manifestazione del tutto naturale, credo che sia una specie di equalizzatore grafico delle onde cerebrali, a volte mi capita appena apro gli occhi dopo una dormita; mi fa piacere che altre persone del forum abbiano queste visioni e che le condividano.
    Grazie del tuo intervento ed a presto
2