viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

[Sondaggio] Che sensazione avete provato alla vostra prima uscita?

  • Messaggi
  • Cikalino
    Incarnato
    00 28/05/2010 16:25
    Salve a todos [SM=x431233]

    Piccolo sondaggino:
    Qual'è la sensazione che avete provato durante la vostra prima esperienza extracorporea cosciente?
    Oltre agli stati d'animo (paura, eccitazione, armonia, leggerezza, ecc...) sarebbe anche interessante se descriveste le sensazioni a livello fisico.

    Per quanto mi riguarda durante il mio primisso viaggio astrale, sono rimasto pochi centimetri sopra il letto ad osservarmi le mani incredibilmente lucenti e di colore verde. E' stato bello perché, anche se è durato pochissimo, mi ha dato la certezza che era tutto vero.
    Non ho avuto per nulla paura.
  • OFFLINE
    viaggioinsolito
    Post: 732
    Registrato il: 16/08/2009
    Città: VERONA
    Età: 55
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Senior
    finestrina..
    00 28/05/2010 22:14
    Provo a fare mente locale perché si tratta di cinque anni fa e non scrivevo niente di quello che sognavo. Mi sono ritrovata nel letto di notte con la mente sveglia e gli occhi chiusi, all'epoca non avevo mai sentito parlare dei cosiddetti viaggi astrali. Fortunatamente non mi sono spaventata anche se avevo la testa un po' girata verso destra e sentivo come se qualcuno mi tirasse i capelli dietro la nuca tanto da farmi male ma non fortissimo. Nonostante avessi gli occhi chiusi intravedevo come un'ombra che si allontanava e avvicinava e sentivo dei rumori, come ronzii ma non so spiegare bene. La mia reazione è stata di pensare a cosa mi stesse succedendo, cioè di voler capire che cosa fosse, ma per fortuna non di spavento. Ad un certo punto mi sono detta - o dentro o fuori, come se qualcosa dentro di me mi dicesse che c'era una parte che voleva uscire. Così è stato, solo che nel momento dell'uscita ho creduto di essermi svegliata, perché ero nella mia stanza ed era tutto uguale; ho quindi provato ad accendere il lume ma non si accendeva, ho riprovato ma niente, e qui mi è venuto un senso di inquietudine, al che mi sono svegliata.





  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 2.992
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 28/05/2010 23:10
    Che bello ritornare di nuovo alla prima esperienza.
    A me è successo 11 anni fa ormai..quanto tempo, mi sembra ieri e che mondo mi si è spalancato da allora..all'epoca credetti di essere quasi morta.
    A volte ci penso e ho l'impressione che quella per me fu l'esperienza più reale mai vissuta, o forse me la ricordo come la più forte perchè fu la prima cosciente e quindi quella più sconvolgente per me.

    Ricordo che stavo facendo un pisolino pomeridiano e improvvisamente tutte le funzioni vitali sembrarono accelerare ed esplodere. Ricordo l'attimo dello stacco del "busto astrale", la leggerezza del movimento e l'attimo in cui tutti i battiti e i sussulti del mio corpo cessarono di colpo.
    Quando rivedo il film Contact, nella scena in cui la sedia si stacca dall'interno della navicella ed esplode quel senso di pace, mi ritorna in mente quel momento.
    E poi l'esplorazione, l'incredulità, i piedi traslucidi che escono da altri piedi!
    E il ritorno, mai più avuto un ritorno come quello.
    Lento, perfetto...un corpo che affonda dentro un altro corpo, come un'immersione nel mare. Ricordo che percepii ogni cellula del mio corpo riprendere vita, gradualmente, dai piedi fino alla punta del naso.
    Poi spalancai gli occhi di colpo e dissi tra me e me "Era vero!"
    E da quel momento la mia vita fece una brusca virata!
    [Modificato da Alfea77 28/05/2010 23:12]