viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Frequenza prove consigliata per VA?

  • Messaggi
  • dereanimichele
    Incarnato
    00 21/05/2010 18:40
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e come tutti i nuovi ho molti dubbi da chiarire sull'argomento qui trattato e, visto che da qualche parte devo pur cominciare, ho deciso di iniziare da questa domanda: il numero e la frequenza dei tentativi per giungere al VA è in qualche maniera soggetto a delle limitazioni? Mi spiego: funziona un pò come per gli allenamenti allo sport, in cui devi osservare degli stop forzati per non rischiare di andare in sovrallenamento, concedendo il tempo necessario al fisico per "costruirsi" al meglio per lo sport praticato, senza mandare lo stesso in stato di stress? Mi rendo conto che stò paragonando due cose che sono una l'esatto contrario dell'altra, ma credo che l'esempio chiarisca il mio quesito.
    Per il momento sono giunto alle vibrazioni, a volte mi sono sentito ondeggiare, altre volte ho sentito un rombo/fischio alle orecchie; ma di uscite vere e proprie neanche l'ombra, poi ci sono periodi in cui non accade assolutamente niente, torpore a parte, quello è sempre presente.
    Ci provo, da mesi, quasi una volta al giorno, "quasi" in quanto nell'arco della giornata non mi avanza purtroppo molto tempo da dedicare a questa pratica, anche perchè 40-45 minuti al dì non sono pochi da estrapolare a questa vita calma e tranquilla.....
    Tengo a precisare che vi pongo questa domanda non perchè mi stia stancando di provarci, ma perchè non intendo compiere passi falsi nel raggiungere questo traguardo, gli errori certo ci sono ora e ci saranno in futuro, ma se riesco a limitarli al minimo tanto meglio.
    Vi ringrazio in antipico per le risposte, buon viaggio a tutti
  • OFFLINE
    TheLight
    Post: 36
    Registrato il: 11/05/2008
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 22/05/2010 00:27
    parere
    Michele personalmente il consiglio che ti darei è il seguente:
    1° interrompi queste prove quotidiane che secondo me a lungo andare invece che aiutarti ti appesantiscono; 2° vai a dormire tranquillo possibilmente senza portarti a letto i problemi della giornata e senza i proggetti di quella seguente; 3^ ogni tanto mettiti una sveglia in un orario che può andare dalle 4:00 alle 5:30; 4° rimettiti subito a dormire e immaginati già fuori dal corpo; 5^ lasciati addormentare con questo pensiero; 6° goditi il V.A. e rendilo proficuo chiedendo il contatto con i "Maestri".
    Un abbraccio, Fabrizio.
  • dereanimichele
    Incarnato
    00 22/05/2010 08:45
    Ciao TheLight e grazie della pronta e dettagliata risposta. Di risvegli notturni e diurni, visto che lavoro a turno notti comprese, ne ho già molti, anche perchè soffro di una certa insonnia, una sola volta, senza premeditazione, mi è successo di svegliarmi con addosso le vibrazioni, sono rimasto completamente immobile immaginandomi fuori dal corpo e riaddormentandomi con questa immagine fissata in testa, ma non è successo nulla di rilevante. Proverò ad avere di nuovo l'esperienza al prossimo risveglio a notte fonda che, con ogni probalilità, avverrà entro le 24 ore e senza alcuna sveglia esterna. L'incontro con i Maestri credo che sia l'aspetto che più di tutti mi attira verso il VA, non vedo l'ora che avvenga, grazie di nuovo ed a presto!!! Buon Viaggio a tutti
    [Modificato da dereanimichele 22/05/2010 08:46]
  • OFFLINE
    Platone_88
    Post: 11
    Registrato il: 08/03/2010
    Città: FISCIANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 01/06/2010 00:42
    Iperuranio Celeste

    Promuovi anche tu la tua pagina
  • dereanimichele
    Incarnato
    00 01/06/2010 22:17
    Ciao Platone, mi sono cancellato da Facebook proprio un paio di ore fa, troppo poco tempo a disposizione, grazie comunque. Buon Viaggio
  • dereanimichele
    Incarnato
    00 01/06/2010 22:35
    Per quanto invece riguarda il presente topic, vista la carenza di risposte, me ne aggiungo una da solo. Si, c'è il limite sopradescritto, almeno per quanto mi riguarda; ho seguito uno stop di due settimane e poi ho ripreso con i tentativi, nei primi due giorni ho avuto solo un pò di torpore, oggi invece ho sentito nuovamente le vibrazioni, ed erano più forti del solito, specialmente quelle localizzate nella testa, zona in cui ho avvertito un breve movimento, strano e del tutto involontario.
    Per TheLight: purtroppo la tecnica che mi hai proposto non la riesco a praticare, quando l'insonnia mi sveglia non abbandona più la presa e così mi vedo costretto ad alzarmi, grazie comunque, alla proxima!!
    Buon Viaggio!!