00 28/04/2010 01:27
ragazzi, premetto che non mi sto impegnando come si deve ne ci sto dando troppo peso ma giudaporco non riesco a spegnere la mente la sera a letto. appena chiudo gli occhi subito partono una marea di pensieri di miliardi di generi.
nessun fischio nelle orecchie. non riesco a tenere tutto in silenzio nella mia testa, cè sempre una canzone un ritornello un pensiero che si ripete ogni volta che provo a rilassarmi. non è che non riesco a prendere il sonno (anche perchè sono 22 anni che prendo il sonno con la mente che va come un treno) ma la concentrazione non è proprio una cosa che fa per me. non in questo ambito almeno.

non è che, così per sbaglio, qualcuno di voi ha la mente contorta come la mia e ha una trucco magico per darmi una mando a fare qualche progresso nello sgombrare la mente?

inoltre il morale è sotto i piedi quando penso che per caso è venuta fuori la discussione sull'argomento OBE con mio fratello più piccolo che mi risponde: ah vabbè io lo faccio tutte le sere. basta solo che ti concentri e poi esci.

non si può bestemmiare vero? solo come rafforzativo di frase :-)





ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio