Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Era un viaggio astrale?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Alessa G.
    Post: 5
    Registrato il: 13/02/2010
    Città: CANOSA DI PUGLIA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 28/02/2010 19:52
    ...
    Allora. L'altroieri sono quasi sicura di essere riuscita, finalmente, ad avere un viaggio astrale. Il fatto è che non sono sicura che quello sia stato un viaggio astrale.
    Praticamente mi sono addormentata pensando ad un fatto che è successo (con una persona, volevo ammazzarla ò.ò) e poi è successa una cosa strana. Credo fosse un viaggio astrale perchè ricordo il momento in cui mi sono alzata dal corpo. Il fatto che mi lascia perplessa è che mi vedevo da dietro...insomma vedevo la schiena del corpo astrale che si alzava dal corpo umano. Al risveglio avevo pochi elementi chiave del viaggio, poi col passare dei minuti sono diventati sempre meno fino a diventare solo dei "flashback" di alcune scene. Le uniche cose che ricordo sono queste:
    -quella del corpo astrale (scritta sopra);
    -poi ricordo che ero vestita di nero, con un abito lungo, e anche il luogo in cui mi muovevo era buio e angusto. (E anche la situazione se non sbaglio era tesa, forse tutta colpa dello stato di odio profondo in cui mi sono addormentata?)
    Non credo fosse un viaggio astrale, ma un sogno. Sbaglio? Consigliatemi voi perchè io sono troppo inesperta xD
    [Modificato da Alessa G. 28/02/2010 19:53]
    La realtà supera la fantasia.
  • OFFLINE
    Z3NITH
    Post: 19
    Registrato il: 22/02/2010
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 28/02/2010 23:23
    Ciao, dal basso della mia "esperienza", essendo riuscito a lasciare il mio corpo fisico solo due volte per adesso posso dire di ricordare perfettamente ogni minimo dettaglio delle mie esperieze tanto sembravano vere e reali, quinid il fattore ricordo gioca in tuo sfavore per quel che riguarda l' effettiva riuscita dell' esperienza o meno, ma non mi sento ingrado di dirti se sei uscita dal corpo o meno. La maggior parte delle persone afferma di sentire vibrazioni e ronzii al momento del distacco, ma non è detto. Visto che usciamo dal corpo tutte le notti involontariamente durante il sonno, io non ricordo tali sensazioni legate all' inizio attività durante il sonno. Io ho avvertito le vibrazioni e il frastuono in uno stato di veglia, detto stato ipnagogico e quelle me le ricordo davvero bene [SM=g27828]
    Magari i più esperti viaggiatori astrali sapranno spiegarti meglio ciò che hai vissuto.
  • OFFLINE
    Alessa G.
    Post: 5
    Registrato il: 13/02/2010
    Città: CANOSA DI PUGLIA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 01/03/2010 14:49
    Ok, aspetto risposte dai viaggiatori esperti xD
    La realtà supera la fantasia.