Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

dopo la vibrazione il..."nulla"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lele-80
    Post: 3
    Registrato il: 08/02/2010
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 24/02/2010 10:58
    Ciao ragazzi,

    ho bisogno di aiuto! Premetto che desidero tantissimo avere una OBE e che da un po’ di tempo sto provando ad averne una. Con discreti risultati, seppur dal mio punto di vista. Il problema è che non riesco ancora ad avere un OBE completa, mi spiego:

    Tempo fa stavo dormendo su un letto a castello (in alto) quanto ho deciso di rilassarmi e provare una tecnica. Dopo un po’ di tempo, ho cominciato a sentire delle lievi vibrazioni sul corpo (prevalentemente gambe e braccia), come se fossi percorso da una lieve scarica elettrica. Dopo poco il mio corpo ha cominciato a vibrare ritmicamente, per intenderci alla velocità del cuore. Io percepivo chiaramente che il mio corpo si “muoveva” ma non sapevo definire l’intensità. Dopo poco non sentivo più il corpo, ma purtroppo, avevo ancora la percezione della testa (credo). Le vibrazioni crescevano sempre di più. Però non è che crescere la “velocità di vibrazione” (in termini elettrici si potrebbe dire che non aumentavano gli “Hertz”, ovver n° di vibrazioni nell’unità di tempo) ma “l’intensità”. A quel punto, però, forse per paura o per troppe aspettative tutto è finito come iniziato.

    Dove ho sbagliato? Non credo fosse paura di “uscire dal corpo” perché come già detto desidero con tutto me stesso di uscire…ma bensì, credo sia dovuto all’ansia del “tutto subito e adesso”. Credo quindi, d’aver perso la concentrazione credendo di essere vicino a qualcosa che, forse, richiedeva qualche sforzo in più.

    In ogni caso, la mattina seguente il ragazzo che dormiva sotto di me mi ha detto che lo ho spaventato a morte. Ha detto che il letto ha cominciato a muoversi “vibrando”, quasi fosse un terremoto [SM=x431250] . Vi chiedo: le vibrazioni sono uguali per tutti? Quelle che io sento, per velocità, sono simili a quelle del cuore ma con intensità molto, molto più forte. Mi domando quindi, sono vibrazioni quelle che provo o cose che non centrano nulla?

    Inoltre, il fatto di aver perso coscienza del corpo ma non della testa può essere dovuto alla posizione errata? Infatti, la posizione supina mi tende a rilassare il corpo ma ho la chiara sensazione di non rilassare la muscolatura del corpo. Se provo altre posizioni, più comode, però mi addormento…ufff!!! [SM=x431223]

    ciao [SM=x431259]
  • OFFLINE
    piper.38
    Post: 1.505
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: LEINI'
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 25/02/2010 16:18
    Ciao, forse hai ragione a dire che vuoi troppo e troppo in fretta. Forse dovresti darti più tempo. Per ciò che riguarda le vibrazioni, secondo me le tue lo sono, però non sono uguali per tutti, c'è chi le sente più intense e chi no; inoltre non penso che ci sia una posizione giusta o una sbagliata, ci sono posizioni che vanno bene per uno e altre che vanno bene per un altro, tutto è molto soggettivo. Secondo me non sbagli nulla, penso solo che dovresti prenderti del tempo anche per scoprire tutte le emozioni collegate a queste esperienze e poi proseguire verso le uscite dal corpo.
    [Modificato da piper.38 25/02/2010 16:19]
    Lunga vita e prosperità.