È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Voglio chiarirmi le idee..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    TrAsH_PlAsTiCk_BoY
    Post: 13
    Registrato il: 10/02/2010
    Città: CAPENA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 11/02/2010 18:53
    Per vibrazioni..( ok che ogniuno può percepirle in modo diverso ) ma si intende proprio il letto che si muove!?Cioè quando dormivo nella mia vecchia stanza io mi sentivo muovere..Cioè il mio corpo oscillava in modo abbastanza percepibile..Oserei dire molto percepibile..Io ho sempre pensato fosse il mio cuore..Che batteva forte e faceva si che il mio corpo facesse un movimento involontario su e giu dalla testa ai piedi...non lateralmente ma proprio diritto come se mi stessero...Si insomma capito no!?..E sentivo il letto muoversi..Perchè non è un pezzo unico ma il letto è staccato dall'armadio...Però è incastonato sotto quindi alle oscillazioni verso le testa sbatteva contro il pezzo di legno dell'armadio..Proprio nel punto in cui si incastonava..Ma quando lo raccontavo a mamma mi diceva che era normale..( per mia madre è tutto normale.. )Sono quelle le vibrazioni!?Se così fosse..Ho vibrazioni spontanee da sempre a quale scopo!?Cioè non sono sicuro ma a dirmela tutta anche se dovessi averlo fatto e non ricordarmelo non credo vivamente di aver mai fatto un viaggio astrale..Anche se da quando ho 17 anni ho avuto una forte tendenza al cambiamento di pensiero..Cioè da immaturo sono diventato molto più preciso e razionale..Così di botto..Ho sempre avuto buoni rapporti con i miei amici le ragazze e i ragazzi mi hanno sempre visto come un punto di riferimento...facevo da psicologo a tutti gli amici..Adesso ho pochissimi amici perchè mi sono isolato...Dopo il coming out..Però stò bene con me stesso.. O_O Non sò perchè sto a scrive ste cose però vabè..La domanda è quella..Quelle che sentivo e ogni tanto tutt'ora riesco a sentire sono vibrazioni!?Grazie!
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 2.644
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 11/02/2010 21:32
    Ciao Trash, intanto ti dò il mio benvenuto da qui.
    Del tuo post le parole che mi son piaciute di più sono nelle ultime quattro righe. Quelle che non sapevi perchè le scrivevi...va beh, te lo volevo dire. [SM=g27823]
    Ma tornando IT, dunque...da quello che ho capito..dormi sotto un ponte giusto? No..aspe, non nel senso di "ponte" ma nel senso di armadio a ponte..ehm..scusa deformazione professionale, riuscirò a centrare la domanda prima o poi giuro.

    Ri-tornando IT!
    Le tue vibrazioni sono un pò strane in effetti, sei sicuro di aver colpito veramente il mobile? Che non fosse un'impressione?
    Nelle vibrazioni di cui si parla qui in genere non si percepisce niente dall'esterno, è una sensazione interiore e basta. Non si muove nulla.
    Da come ne parli in effetti sembra che tu abbia quel tipo di sensazione.
    E' una sorta di corrente elettrica che senti scorrere lungo tutto il corpo o a volte solo in alcune parti.
    All'inizio la puoi scambiare per un tremore o per l'impressione di sentire il tuo sangue scorrere, poi ti rendi conto che è qualcosa di diverso, molto più sottile. Invisibile e inavvertibile da fuori.
    Per questo ti chiedo se sei sicuro di aver mosso il letto.
  • OFFLINE
    TrAsH_PlAsTiCk_BoY
    Post: 14
    Registrato il: 10/02/2010
    Città: CAPENA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 12/02/2010 09:30
    Ciao Alfea!xD
    Ahahahahaah Ci stav rimanendo malissimo quando ho letto "ho capito...dormi sotto un ponte!"ahahahaahahaahah
    Comunque si hai capito bene..La cameretta è a ponte..Cioè il ponte prende solo la testa in quella descritta li ( la camera in cui dormivo con mio fratello prima adesso che mia sorella sen'è andata di casa perchè convive col ragazzo perchè ha avuto una bambina ) dicevo..adesso dormo in camera di mia sorella..Anzi ex camera di mia sorella...ormai è mia..L'ho addobbata bene con Madonna Christina Aguilera Ben Affleck e Lady Gaga..Vabè..Particolari insignificanti..xD Comunque quella dove dormo adesso il ponte si estende per tutto il corpo e il letto è incastonato infatti anche se si toglie sta bello incastrato e non sento piu' quando ho queste sensazioni di movimento che sbatte contro il legno..Asp che rileggo la tua domanda che ho perso il filo del discorso!xD Ah ok...Si comunque ieri notte leggendo sul sito ho letto proprio quello che hai detto tu..Cioè che sono come piccole cariche elettriche lungo tutto il corpo..Bhè quindi mi sbagliavo..Allora il letto forse si muoveva perchè il mio cuore pompava davvero cosi' forte bho!Guarda ci ho pensato anche io che fosse tutta un illusione...Ma poi concentrandomi sul letto lo percepivo proprio il movimento..Era proprio come se qualcuno da dietro mi si stesse....uff...Ieri notte ho riprovato a fare tutto perchè dopo aver letto delle cose ero troppo carico addirittura sono andato a dormire alle 9!!!Bhè praticamente dopo circa 20 minuti che stavo nel letto provando con una tecnica che mi ha consigliato una persona in chat ho sentito queste scossette..Cioè non ne sono sicuro..Hai presente quando ti si addormenta una parte del corpo!? che sia un piede na mano un braccio o una gamba!?Bhè sentivo na cosa del genere per tutto il corpo..Anche in testa..Fatto stà che è arrivata chicca e mi ha fatto muovere..Quindi..( chicca è il mio cane e dorme in camera mia..Si mette sulla poltroncina vicina al mio letto..ieri notte si è messa ocn le zampette d'avanti sul mio letto e piagnucolava..Penso che voleva che togliessi i vestiti da sopra la poltroncina..Mamma ha detto che ha sentito che stavo facendo qualcosa che non andava allora mi diceva di smetterla!xD Che stupida mia madre!xD sempre a pensa a male!ahahahahha )Comunque fatto sta che mi sono mosso ho aperto le coperte per farla entrare ( a volte le piace mettersi sotto le coperte con me al calduccio ) e lei si è girata e si è piazzata sul divano..Mha..So stato tutta la notte a prova e riprovà ma niente...Pure stamattina..Me so svegliato verso le 4 - 4/30 fino a 20 minuti fa stavo provando...Ma niente...
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 2.650
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 12/02/2010 22:10
    Mah'. Non so che dire..e quindi te se moveva er letto? Me fa strano sta robba. Se te possa dare nu consiglio nun t'agità. Se te stai sempre ad aspetta' sta vibrazione e te metti con li occhi sbarati tutta notte, sta sicuro che nun ce arivi. Te devi rilassà sur serio!
    Ehm... [SM=g10314]

    va bè.. comunque il succo è quello e controlla il letto che non si stia per sfasciare, certo a volte sembra proprio che si muova tutto ma non è realmente così!

    P.s. Non fare caso all'ironia delle prime righe Trash, in realtà mi stai molto simpatico.
  • OFFLINE
    TrAsH_PlAsTiCk_BoY
    Post: 17
    Registrato il: 10/02/2010
    Città: CAPENA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/02/2010 14:02
    Shalla cara! ^_^ Comunque si credo sia il letto mezzo sfaciato..
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 3.672
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Master
    l'antibimbominkia
    00 13/02/2010 14:21
    Re:
    Alfea77, 12/02/2010 22.10:

    Mah'. Non so che dire..e quindi te se moveva er letto? Me fa strano sta robba. Se te possa dare nu consiglio nun t'agità. Se te stai sempre ad aspetta' sta vibrazione e te metti con li occhi sbarati tutta notte, sta sicuro che nun ce arivi. Te devi rilassà sur serio!




    meraviglioso =D


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 2.652
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 13/02/2010 20:41
    Mi dovrete sopportare così per un pò, sono in un periodo critico...