viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Sensazioni di qualcosa che sfugge. Il sonno passivo.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 2.754
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Veteran
    OOBE inside
    00 09/08/2009 13:43
    Sensazioni di qualcosa che sfugge. Il sonno passivo.
    E' di comune pensiero andare a dormire e concepire un corpo dormiente passivo che subisce i propri sogni. In genere si cresce sviluppando una coscienza del sonno del tutto passiva, ore ed ore passate inermi col solo scopo di riposare "l'hardware" (il nostro corpo) ed ottimizzare "il software" la nostra mente.

    Ma sarà davvero così?


    (dal mio account flickr) Quello nella sfera sono io e non è un fotomontaggio! mrgreen

    Eppure molte mattine ci svegliamo con la netta sensazione di aver fatto qualcosa, di aver conosciuto persone, di aver interagito con l'ambiente.... ma poco dopo ecco che svanisce tutto, un vago sentore di qualcosa di non definito e sfuggente si insinua in noi e TRACK la realtà ci assorbe e in pochi attimi dimentichiamo tutto.

    Come mai alcune mattine ci svegliamo di buon umore, altre di cattivo umore, altre tristi, altre con tante cose da voler fare etc etc ?

    Cosa è successo durante la notte? Siamo proprio sicuri che qualcosa di noi non sia sopravvissuto al lento scivolare nel sonno del corpo fisico? Cosa è successo?

    Per il momento concludo qui questo post, lasciando modo di riflettere su questa introduzione che svilupperò magari in seguito con altri post.
  • OFFLINE
    Zeniba.
    Post: 1.102
    Registrato il: 14/03/2008
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Veteran
    *(ex) MODERATRICE plus*
    00 09/08/2009 15:48

    ci svegliamo con la netta sensazione di aver fatto qualcosa, di aver conosciuto persone, di aver interagito con l'ambiente.... ma poco dopo ecco che svanisce tutto, un vago sentore di qualcosa di non definito e sfuggente si insinua in noi



    La cosa strana è che a me questo capita anche di giorno...


    Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.