00 11/10/2009 21:25
dai toge bella, se TU non hai ancora provato un'orgasmo non devi prendertela coi maschietti, si vede che non hai ancora trovato quello buono, e cmq alla tua giovane età non devi abbatterti, hai ancora tutta la vita davanti.
(...però il dubbio che tu stia bleffando sull'età mi sfiora... Lulù l'angelo dei fiori è vecchiarello come cartone animato... ma potrebbe anche essere che te lo sei vista su qlche tv locale in tempi più recenti...)
In effetti un po' repressa però lo devi essere visto come, seppur con le più logiche giustificazioni, demonizzi il sesso.
Alcuni dei miei momenti più sublimi e di intensa comunione col tutto li ho vissuti durante e dopo l'orgasmo. E se la mia partner fingeva, beh, doveva essere davvero paurosamente stupida, perchè una cosa del genere la si deve chiedere, la si deve pretendere, a che pro fingerla?
La tua convinzione che il sesso sia solo fisico è emblematica della tua incapacità di capire quello che stiamo cercando di dirti. La tua insistenza a dividere tutto in compartimenti stagni ti preclude una visione d'insieme fondamentale per capire quello che vorresti sapere.
E' ovvio che l'eventuale "doppio astrale" non ha i genitali. Non infila niente dentro niente. Ma ovviamente non avendo mai provato un orgasmo non puoi conoscerne la componente di mistica condivisione.

Va be tornando in topic: devo dirti che cominci a starmi -simpaticamente s'intende- un po' sulle balle.
Anche dove l'interlocutore (e mi ci metto dentro anche io) si impegna e fatica nello spiegare il proprio punto di vista, diverso dal tuo, tu mantieni una comunicazione, più o meno velatamente, provocatoria.
Noi siamo i ciechi e acro è quello che ci vede bene. Non hai speso una sola parola per approfondire il nostro punto di vista, non una sola domanda per capire meglio, non un instante per prendere in cosiderazione la possibilità che in qualche modo sia possibile.

x acro: è questo il punto acro: tutto è illusione.. ma non lo dico io o moog, lo dicono in tanti fin dalla notte dei tempi... solo che smettere di considerarla una favoletta filosofica orientaleggiante per integrarla nella propria visione delle cose è impegnativo...
Ma forse è d'uopo chiarire una cosa: il viaggio astrale non esiste, ma la realtà ESISTE ANCORA DI MENO!!!

x daneconnie: un bacio per la tua risposta mi è piaciuta un sacco :)
[Modificato da Auriah 11/10/2009 21:33]