viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Vibrazioni, ma poi?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    NS-5 Sonny
    Post: 2
    Registrato il: 17/01/2009
    Città: RAVENNA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 17/01/2009 23:14
    Ho scoperto questa nuova possibile esperienza girovagando per internet alla ricerca di qualcosa di nuovo in cui misurarmi una settimana fa. Quando ho scoperto questo sito ho letto solo la tecnica dell'onda blu e cosi, siccome era già tardi, mi sono andato a letto con la voglia di provare questa cosa nuova, cosi mi metto nella posizione indicata (non sapevo che si potesse anche personalizzare l'esercizio, avevo solo letto quel topic infatti) e libero la mente dalle immagini che vedo appena chiudo gli occhi, anche se non so bene cosa siano riesco a controllarle, cosi pure come faccio con i sogni, mi rilasso e non so esattamente quanto tempo dopo, forse 10 minuti avverto le vibrazioni, ero un po spaventato ma ho voluto andare avanti(ogni esperimento comporta qualche rischio) e cosi man mano che le vibrazioni aumentavano, anche se avevo gli occhi chiusi, vedevo anche l'oscurità aumentare, cosi mi sono spaventato ancora e non sono voluto andare avanti. Il giorno dopo torno a vedere questo sito e mi accorgo di aver quel che credo essere le vibrazioni che anticipano una OOBE, cosi la sera ci ho riprovato, ma la paura era ancora troppa cosi ho smesso, promettendomi di riprovarci più avanti.
    Una sera, ma in particolare ieri sera, quando sentivo le vibrazioni era come se mi potessi spostare all'interno del corpo scivolando a destra e a sinistra di esso, la conoscenza che ho acquisito in questa settimana mi diceva che era il momento di uscire, cosi ho pensato di muovermi, ma qualcosa non deve aver funzionato e mi son mosso pure col corpo fisico. Credo che il mio corpo si fosse addormentato, perchè nella posizione che adoro ci sto anche per 10-15 minuti, ma nelle altre dopo poco tempo (neanche 5 minuti) incominciano a farmi male le ginocchia e devo per forza cambiare posizione, tuttavia anche se supino non sia la posizione preferita riesco a starci per molto tempo senza che le ginocchia mi obblighino a girarmi non sentivo male, piuttosto sentivo tante vibrazioni.
    Perciò alla fine del poema che ho fatto arriva la domanda (finalmente penseranno alcuni asd) dopo tutte quelle vibrazioni devo solo pensare di muovermi?
  • OFFLINE
    piper.38
    Post: 920
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: LEINI'
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Senior
    00 18/01/2009 09:59
    Si, in effetti è così ma non ti avvilire se all'inizio non ci riesci, ci vuole un po' e allora quando ti sentirai pronto potrai staccarti dal corpo. [SM=x431224]
    Lunga vita e prosperità.
  • OFFLINE
    Ghost_Kr
    Post: 1
    Registrato il: 25/01/2009
    Città: COLLI DEL TRONTO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 26/01/2009 22:36
    io piu o meno sono nella tua stessa situazione, ma a me la cosa che mi fa esitare spesso è la paura, anche se poco a poco mi sta passando...
  • OFFLINE
    -=Regulus=-
    Post: 76
    Registrato il: 01/06/2008
    Città: SALERNO
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 26/01/2009 22:57
    Costanza, Pazienza e Perseveranza.
    Sono le mie tre amiche preferite [SM=g27828]
    "Purtroppo" non sono donne ehehehe (cosa avete capito), ma tre qualità in cui credo molto [SM=g27823]



    -= Every man dies, but not every man really lives =-

    I want to believe