Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

strani rumori...ero sulla buona strada?

  • Messaggi
  • _Obsession_
    Incarnato
    00 10/10/2008 19:58
    Ho seguito il consiglio di chi ne sa piu' di me (andrea997 contesto quello che dici, ma ascolto [SM=x431230] ) e non ho piu' forzato le cose per avere un OBE...ci penso quasi tutte le sere quando vado a letto, ma evito l'accanimento...inizio a contare un po', mi distraggo, penso e finisco semplicemente per addormentarmi...

    Ieri sera solita routine...mi metto nel letto, mi chiedo se qualcuno mi aiutera' a provare questa esperienza (che ne so, spiriti guida, angeli custodi o chissa' chi) e inizio a pensare...non ricordo esattamente a cosa, ma so che ero rilassata...stavo quasi per addormentarmi quando all'improvviso ho sentito un rumore!!! Non saprei dire se era il rumore di una porta che sbatte. Sul momento a dire il vero ho pensato ad una bomba o uno sparo. In ogni caso un rumore secco. Mi e' venuto un colpo, mi sono svegliata ed e' finita li' [SM=x431233]
    Ho avuto l'impressione di averlo sentito solo io quel rumore...nel senso che arrivava da dentro la mia testa e non da fuori, ma non saprei. Vabbe', ho pensato che forse era un buon segno e senza pensarci troppo mi sono rimessa a dormire.
    Stamattina alle 7...BOOM!! Stesso rumore. Boh! Mi sono alzata, ho fatto due passi in casa, ho controllato l'unica porta che poteva sbattere pensando che magari poteva essere solo un po' di corrente che l'aveva mossa, ma era ancora aperta quindi escluderei la porta.

    Secondo voi ho semplicemente sognato la stessa cosa due volte o era un piccolo passettino verso l'OBE?
    Di quello che ho sognato stanotte ricordo solo un paio di scene e direi che non c'entrano niente con il "botto" (un mio amico che non vedevo da un po' mi passava davanti e notavo quanto era trasandato rispetto all'ultima volta che l'avevo visto)

    [SM=x431269]
    Obi
  • OFFLINE
    Helenna
    Post: 1.149
    Registrato il: 17/07/2006
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    ESIMIA
    00 12/10/2008 21:25
    Non so se tu sia sulla buona strada, ma sei in buona compagnia. Una delle mie prime esperienze anni fa assomiglia molto alla tua. Uno scoppio improvviso durante lo stato vibrazionale. Fortissimo, sembrava una bomba. In quel momento la mia consapevolezza rimbalzava tra queste due scene: in una il mio corpo disteso sul divano di casa, nell' altra visualizzavo un accampamento indiano e il mio corpo a terra, e tanto sangue che fluiva, come se fossi ferita.
    E, come dici tu, lo scoppio sembrava provenire da dentro la testa.


    Se ho visto
    un po' più lontano
    è perchè stavo
    sulle spalle dei
    giganti

    (Isaac Newton)
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 1.897
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Veteran
    l'antibimbominkia
    00 13/10/2008 10:12
    ciao obsession.
    ho letto che hai seguito il mio consiglio...male!
    non si seguono mai i miei consigli!=)
    apparte gli scherzi, nn bisogna mai fissarsi con le cose...qualunque esse siano.
    ma parliamo di questo "botto".
    secondo me, ma nota bene "secondo ME", non hai sentito niente di strano...solo un rumore di assestamento di qualche mobile.
    ma il discorso è il PERCHE' l'hai sentito.
    ed è questa la cosa importante...
    di solito noi non prestiamo attenzione a quel che ci circonda, e stiamo lì, nel momento in cui siamo, senza pensare a nulla...al massimo si dorme =)
    già l'ascoltare qualche rumore -che di solito passa inosservato- amplificato rispetto al normale, è un buon traguardo per quanto riguarda la meditazione interna ed il seguito...
    ciao!


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!