00 26/11/2008 21:57
Ragazzi è ovvio che una cosa dipende come la usi, io non sono tipa anti-novità se mai esattamente l'opposto, adoro veder migliorare le cose, vederle crescere! Adoro ciò che facilita la vita (sono una pigrona) ma in questo preciso caso non la vedo tuttA rose e fiori. Tutto qua. Il succo è che credo che sia una di quelle "invenzioni" a cui occorre un pò di attenzione in più altrimenti ci scappa di mano la faccenda. (Anche emettere CO2 nell'aria ci ha dato tanti vantaggi ma abbiamo preso alla leggera quel fumo nero e adesso ne paghiamo le conseguenze e farne a meno ora non è così semplice, ormai ne siamo schiavi.)
Qui su questo forum in cui si parla di cose fuori dalla norma la maggior parte di noi ha un nick. Io non potrei mai mettermi a parlare di uscite dal corpo su Facebook con voi con il mio nome e cognome perchè so già dove andrei a cacciarmi.
Mi è bastata una serata al ristorante in cui ho "osato" parlare di Reiki per sentirmi chiedere se facevo parte di una setta!! C'è tanta gente ignorante in giro...ma lasciamo perdere và! Era giusto per fare un esempio...
Ma insomma per concludere (e poi giuro che la smetto), è una gran bella cosa rivedere i propri compagni di scuola, ma avere 200 amici emeriti sconosciuti che forse mai incontrerò e che sanno tutto di me, tranne che voce ho, che faccia ho, con che tono mi esprimo e se assomiglio davvero alla tipa che scrive o sono solo un personaggio in vetrina come Pietro Taricone...ragà a volte è frustrante!

Inoltre il mio torcicollo aumenta, ho il tunnel carpale da mouse e il sedere quadrato a forza di star seduta qua davanti e soprattutto.....ANDREA, MA TI RENDI CONTO CHE E' 2 ANNI CHE CI SCRIVIAMO QUI E NON SO NEANCHE CHE VOCE HAI.....NO DICO....MA TI RENDI CONTO????!!!

Ho finito.