00 05/09/2008 22:17
Caro Seek, innanzittutto...GRAZIE!

Grazie per quella piccola grande luce che hai portato anche in casa mia stasera.
Leggere il racconto di questa tua avventura che è stata sicuramente più in viaggio dentro te stesso che non per le strade mi ha emozionato tantissimo e mi ha portato a rivivere certi momenti in cui ho sentito davvero quella comunione con la gente che mi è capitata di sentire proprio nelle situazioni più difficili.
Una sensazione che ti riempie totalmente e che a me piace credere si possa vivere ogni giorno se ci si pone nel modo migliore.
La tua esperienza mi dà coraggio!

A un certo punto dici:


Ora, ciò che ho fatto non è poi granchè. Diciamo che è tanto per me, ho capito varie cose, e ho la consapevolezza di poter fare certe cose.
Ma in assoluto, non è che un granello di polvere, e chissà quanto ancora sono crudo e ipocrita, egoista, egocentrico, pallone gonfiato, ignorante e ingenuo.



Io penso...dire che "non è poi gran chè"...sbagliatissimo!
Che "è tanto per te" ...giustissimo!

A volte penso che ci siano situazioni che ci capitano nella vita per una qualche ragione che non ci è ben chiara, spesso fraintendiamo il fine, crediamo sia per altro, ma poi più avanti ci renderemo conto che tutto quello che avevamo fatto prima aveva motivo di essere per uno scopo più grande.
Credo che questo "granello di polvere" un giorno sarà per te una salda roccia che ti darà forza.

P.s. Eravamo con te Seek!


[Modificato da Alfea77 05/09/2008 22:33]