00 21/06/2008 11:13
Re:
@/eduardo/@, 21/06/2008 2.00:

Ho dimenticato di dire una cosa.....mentre facevo uno di questi sogni lucidi (uno particolarmente lucido) all'improvviso decisi di prendere coscienza, ma proprio in quello stesso preciso momento....ho sentito le mie gambe precipitare sul letto...cioè, come se c'è le avevo sospese nell'aria e nel momenti in qui mi svegliavo sono cadute per forza di gravità.....non è che mi sono spaventato, mi son detto "eccecc**z, le mie gambe sono uscite prima di me [SM=x431214] "!!!

Secondo voi, le mie gambe erano entrate in astrale? cioè, stato avendo un distacco a partire dalle gambe con il vertice alla testa senza che me rendessi conto? vi è mai capitato a voi?


Non penso, il senso di caduta è un fenomeno abbastanza comune legato al sonno, è creato dal cervello... Adesso non ne ho ben presente i motivi, ma se cerchi in internet trovi sicuramente qualche spiegazione e esauriente!

Comunque manco a farlo apposta stamattina ho avuto ben due sogni lucidi di fila... Nel primo non capivo se era realtà o sogno e ho finito per ricadere nell'incoscenza, mentre nel secondo mi sono ricordato di chi diceva che fosse possibile volare, c'ho provato e... figata! Vabbè più di planare non ci sono riuscito, però è stato divertente [SM=x431219] Poi niente, non è che riesca a fare chissà che cosa nei sogni lucidi...