00 10/07/2011 11:23
Si, ribadisco che l'aspettativa avrà giocato un ruolo decisivo nel mio giusdizio.
Maagari se avessi trovato quel libricino, sconosciuto ai più, buttato tra le riviste del parrucchiere, dopo averlo letto avrei pensato " ma vedi un po' che bella storia ti capita di leggere mentre aspetti di tagliarti i capelli!! chi l'avrebbe mai detto"; e probabilemnte sarei anche andato in giro a raccontarlo (e forse anche raccomandarlo) agli amici.

Ma qquando la maggior parte dei commenti sono del tipo "forse il più bel libro che abbia mai letto", "mi ha cambiato il modo di vedere la vita", "ho provato delle emozioni fortissime", "mi ha insegnato tanto", "potrei rileggerlo all'infinito senza stancarmene", "il trovarmi quel libro tra le mani è stato uno dei tanti segni dell'universo", "mi ha dato pace e speranza", ecc (ovviamenti questi i commenti più esaltati... e poi i tanti, bellissmmo, fantastico, merita tanto, ecc)
Beh, capirete che dopo tutto questo, trovarsi di fronte a quella storiellina buona al più per addormentare i figlioli la sera... per usare un linguaggio edulcorato, diciamo che "mi sono cadure le braccia" [SM=g27828]

Ma alla fine, come già detto, i gusti sono gusti! [SM=x431230]




Be the change you wish to see in the world.