Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Per Diario sKryZ

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Silenceise
    Post: 361
    Registrato il: 31/05/2004
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    IL SANTINO ;-)
    00 27/04/2008 16:57
    Complimenti per così poche prove hai avuto un buon risultato! anche se nella tua esperienza avevi poco controllo, hai sentito con nitidezza la sensazione di non essere in un semplice sogno. Che colori vedevi quando hai aperto gli "occhi"? potevi aprire solo gli occhi nel senso che non potevi muoverti? poi alla fine hai semplicemente aperto gli occhi? non hai avuto una sensazione di risucchio? eri stanca dopo?

    scusa per le tante domande è giusto per capire un pò meglio [SM=x431219] !

    Sil [SM=g10801]
  • OFFLINE
    sKryZzata
    Post: 9
    Registrato il: 25/04/2008
    Città: FIRENZE
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 27/04/2008 19:24
    Allora, i colori erano assenti, era un chiarosscuro, un gioco di luci e ombre, e contorni. Vedevo una finestra alla fine del corridoio ma non ti saprei dire se era chiusa o aperta, era più un rettangolo luminoso. Riguardo al muovermi diciamo che volevo percorrere il corridoio ma non riuscivo, un pò come se camminassi su un tapis roulant. Risucchio ti direi no, era una fase tranquilla, come se fossi piombata lì e sarei potuta rimanerci del tempo se solo lo avessi voluto. Ho aperto gli occhi fisici per verificare bene il tutto...
  • OFFLINE
    Silenceise
    Post: 361
    Registrato il: 31/05/2004
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    IL SANTINO ;-)
    00 28/04/2008 00:19
    Non so dove tu sia stata, anche se è innegabile che qualocosa è accaduto. direi che è come se hai vissuto un esperienza dallo spioncino: senza colori,ne suoni, ne movimento, ne luce.. come un buttare l'occhio. Probabilmente significa che non hai ancora aperto tutti quei canali e quei sensi di comunicazione che ti permettono di vedere e "sentire"! forse perchè hai iniziato da poco. sicuramente sei portata però.

    Sil.