00 19/08/2008 15:33
Salve a tutti,
sono il ragazzo di "Mariluna"...
Ho seguito sin dall' inizio questa discussione e, credetemi, non esagera neanche un poco nelle descrizioni che vi ha fornito.

La settimana scorsa, avevo di nuovo dormito da lei e, per la prima volta sono riuscito ad addormentarmi.

Già perchè fin' ora non vi ero mai riuscito, perseguitato da una forte sensazione di disagio e, con l' impressione di essere spiato da qualcuno.

Ma la scorsa settimana ero davvero stanco e, mi sono lasciato andare,
Ebbene, dormendo a pancia all' aria mi sono svegliato completamente immobilizzato, con una sensazione di pressione anche sulla bocca e sul collo che mi impediva persino di parlare....una sensazione bruttissima, come la sensazione che in quella stanza ci fosse il male in persona e non un semplice spirito ne tanto meno una forza elettromagnetica.

Appena sono riuscito a liberarmi di questa forza sono letteralmente fuggito da quella stanza e, credetemi, per un uomo è davvero umiliante spaventarsi così tanto per certe cose come un ragazzino.

Non credo sia un parente della mia ragazza ne tanto meno un' entità amica, anche perchè ha attaccato praticamente tutti, sia quelli di casa che gli estranei.
Ho l' impressione anzi la certezza che si ritiene padrone di casa e non vuole nessuno tra i piedi per così dire, soprattutto gli "estranei", in quanto praticamente porta ad avere un forte desiderio di voler uscire dalla stanza in questione.

In passato mi sono capitate altre paralisi ma molto lievi e del tutto naturali come capita un pò a tutti.
Ma mai nessuna di quel tipo, con così tanta violenza!

Il punto secondo me, è solo uno...è possibile liberare la casa da questa entità, evitando un contatto diretto con lei? (che potrebbe peggiorare ancora di più la cosa..)
Fin' ora sembra proprio di no, abbiamo persino fatto venire il prete a casa ma, non solo non ha sortito alcun effetto ma sembra aver fatto "innervosire" ancora di più quest' entità...


- Grazie Wts, a buon rendere! -

"....vivere è saper disegnare, senza gomma per cancellare..."