00 27/02/2008 17:34
Re:
andrea997, 27/02/2008 17.09:

shardissimo ma spiegami una cosa...la voce che accompagna è ovviamente in inglese...tralasciando questa parte, il resto si svogle con dei suoni o sempre a parole?
famm capì =)


Dunque
Oggi alle 13.20 approfittando del fatto che in casa c'ero solo io
ho deciso di cominciare l'ascolto del primo file audio, ecco il resoconto :

La voce credo sia di Monroe (o almeno mi piace crederlo), dopo aver verificato la corretta posizione delle cuffie sinistra con orecchio sinistro destra con destro il buon bobby spiega velocemente il concetto di vibrazioni/onde. Dopodiche'manda in cuffia i due suoni (il volume non è altissimo)e ti fa' da guida in modo da raggiungere uno stato di rilassamento.
Respirazione e visualizzazione sono gli ingredienti principali.
Devo dire che personalmente la voce guida mi ha aiutato a rilassarmi, quando ci provo da solo duro molto poco, mi spazientisco mi distraggo.
Da quello che ho capito questo è il primo "step" e da qui in poi gli altri file dovrebbero portare sempre piu' in fondo dentro noi stessi. Sto contemporaneamente leggendo il libro dove sono riportate sia le esperienze di vari soggetti sia lo svolgimento pratico degli esperimenti.
Morale : in mezz'ora Mi sono rilassato, il corpo era insensibile e ho raggiunto un certo "silenzio interiore" con ancora qualche rumore di fondo ;)

Quindi per ora primo file parole e suoni, non so gli altri. lo scopriro'
ciao
shard


[Modificato da SHARDBOVERI 27/02/2008 17:35]


DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI