00 21/12/2008 00:06
La mia tecnica.....
UHHHH......... e dal 2001 che non la leggevo!!!!!

Beh diciamo che la mia tecnica è costruita sulle sensazioni che si hanno appena usciti dal corpo. Con la parte iniziale volevo descrivere un modo per tenere attiva la mente mentre ci si addormenta.
Si, è necessario sentire le sensazioni, ma forse prima di inizare è meglio fare un replay dell'esperienze già passate e rivivere mentalmente le sensazioni (visive, auditive, cinestetiche).
Ma la mente attiva non è tutto, anzi al limite è quasi un difetto perchè si rischia di avere solo sogni lucidi.

L'80% di quello che ho scritto descrive un modo per addormentarsi mantenendo attiva una sottile attenzione, però la parte più importante stà nel restante 20%.

Caz.o il discorso più importante era nascoto tra le mie stesse righe ""....voglio dire che stiamo iniziando a sognare. Adesso dobbiamo prendere coscienza e accorgerci di stare sognando.....""

Adesso leverei tutto quello che riguarda il sogno e lascerei "dobbiamo prendere coscienza" , ecco come si fa ad uscire dal corpo.

L'errore è nel voler uscire dal corpo, non si deve avere l'intenzione di uscire dal corpo o di sentire le vibrazioni, l'intenzione deve essere quella di sentire il corpo astrale ovvero tutta la triade "anima, mente e coscienza" (il fantasmino come lo chiama Corrado Malanga). Quando dicevo "".....Se ascoltiamo un brano musicale con delle cuffie ad un certo punto riusciamo a capire che il suono proviene dall'esterno , ma sta anche dentro la nostra mente...."" mi era accorto incosapevolmente che c'è bisogno non di uscire dal corpo, ma di prendere coscienza di avere anche "anima, mente, coscienza".


Anche oggi mi è successo, non avevo intenzione di avere un o.o.b.e. quindi stavo solo facendo un sonnellino pomeridiano, poi mi sono accorto che stavo per avere un o.o.b.e., ma volevo riaddormentami perchè non avevo voglia, però nel farlo ho messo la mia attenzione sul fatto che avevo il corpo astrale, ho preso coscienza di averlo, (cavolo non so come descrivervi come si fa a prendere coscienza del proprio corpo astrale) e ho iniziato a muovere le braccia astrali.....

Ecco quello che cercava di dirmi Malanga. Una volta gli chiesi "A cosa serve l'o.o.b.e.", lui mi rispose "molto probabilmente a prendere cosciensa di se".

Forse devrei aggiornare la tecnica.
[Modificato da Agaliareth78 21/12/2008 00:12]