Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

rilassamento e vibrazioni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    bikkhu
    Post: 1
    Registrato il: 28/12/2007
    Città: FORTE DEI MARMI
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 28/12/2007 03:26
    le vibrazioni arrivano durante il rilassamento
    Buongiorno a tutti,

    vorrei parlarvi delle mie vibrazioni per capire se sono quelle di cui tanto si parla quando spesso si hanno le OBE.
    Riesco a rilassarmi abbastanza facilmente, in tutte le posizioni ed in particolar modo ovviamente stando sdraiato supino. Quasi subito sento delle vibrazioni, ma vorrei capire se sono proprio quelle che dite voi. Io sento come un formicolio e la sensazione di muovermi verso il basso o verso l'alto, come di sprofondare ma nello stesso tempo è anche una sensazione di leggerezza. Arrivo a un punto in cui non sento più il corpo ma c'è solo la presenza mentale, cioè la mente è vigile, ma non sento più il corpo, se ad esempio sono a letto non sento più il lenzuolo sopra di me, il materasso sotto di me, e mi è difficile anche proprio sentire il mio battito cardiaco e la mia respirazione. Questa è una situazione di benessere, di pace, di profondo rilassamento e quel formicolio e vibrazioni non li percepisco più nel corpo, ma tuttavia li sento presenti.

    La mia avventura si ferma qui, non sono mai andato oltre anche perchè non sapevo di questa esperienza di viaggio astrale. Adesso che ho letto di queste vibrazioni sono curioso di sapere se è un buon punto di partenza per un viaggio.

    Spero di essere stato abbastanza descrittivo. Secondo voi sono queste le giuste vibrazioni?

    Grazie, cordialmente,

    Mirko
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 1.922
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Veteran
    OOBE inside
    00 28/12/2007 16:37
    Ciao Bikkhu benvenuto e grazie per esserti aperto descrivendo la tua esperienza e la tua ricerca...

    LA descrizione delle vibrazioni che hai dato non mi sembra quella propria delle vibrazioni ma potrebbe essere giusto un formicolio legato al rilassarsi del tuo corpo, tra l'altro ottimamente rilassato direi dalla tua descrizione. A quel punto dello stato di rilassamento potresti tentare l'uscita semplicemente non pensando più a niente e non concentrandoti sulla respirazione e sul rilassamento. Tornando alle vibrazioni.... le vibrazioni le senti addosso proprio come se il tuo letto vibrasse, come quando per la strada pasa un grosso camion e ti vibra il corpo, come se appoggi un'unghia su una corda di chitarra che sta suonando...è proprio una sensazione che sembra fisica ma non esiste, nella realtà il to corpo è immobile mentre tu all'interno sei scosso dal terremoto, stai sicuro che quando le sentirai ne sarai certo perchè sono una cosa straordinaria e decisamente almeno all'inizio sconvolgenti. Anche io all'inizio cercavo di capire e di analizzare ogni possbile sensazione da relazionare alle vibrazioni...poi è successo davvero e le parole che usato per descriverle si sono centuplicate: zanzarone, frullatore gigante, vibromassaggiatore etc, approposito fanno anche rumore e spesso un frastuono indicibile oltre a scuoterci violentemente.

    Rispondo anche ad un'altra domanda anche se non l'hai posta:
    nessuno intorno a noi può sentire le vbrazioni anche se per noi in quel momento sembra che ci sia il terremoto del ventesiomo grado della scala mercalli.... decisamente le vibrazioni sono a livello energetico e non fisico.
  • OFFLINE
    bikkhu
    Post: 1
    Registrato il: 28/12/2007
    Città: FORTE DEI MARMI
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 28/12/2007 16:52
    Grazie acronimo delle tue spiegazioni al riguardo.

    Cercherò di fare come dici. Credo anch'io che dal mio stato di rilassamento, all'uscita dal corpo, il passo sia breve...
    Vi farò sapere.

    Mirko