viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Posso io?!......comune mortale?!....

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Keroniano92
    Post: 4
    Registrato il: 29/09/2007
    Città: MILANO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 02/10/2007 23:21
    Ciao a tutti qst è il mio 2° post!!!.... [SM=x431252] (congratulazione x codesto forum!!!!)

    Allora parto con la mia domanda....avete presente il film "Costantine"??? il pezzo quando appunto John(Costantine) immerge i piedi nella conchetta d'acqua a casa della sorella della defunta???...Insomma il pezzo in cui Costantine passa al Piano "Infernale" (soprannominato da me cosi ora ora)....bè se avete letto la mia presentazione, vi rikorderete di una persona ke da pikkola ha fatto un viaggio astrale...bè qst persona ora ha 41-42 anni ed è la mia insegnante di ripetizioni di matematika.....Qst persona dice ke suoi amici sono riusciti a raggiungere tramite preghiere ( a quanto pare non comuni....kissa quali)la famosa "Piramide Capovolta" luogo di Intermezzo tra il Piano "Terrestre" e quello Infernale (nomi inventati da me eh.....nn conosco il loro effetivo nome reale)....bè ekko queste persone hanno raggiunto questa piramide dove all'interno vi era un libro "nero" ke sarebbe stato di una strega,la quale abitava la casa dove hanno fatto questa seduta spiritica...erano più o meno in 5 o 6...Ne sono usciti tutti pratikamente matti (cioè tutt'ora sono in uno stato confusionale e non sanno spiegare cosa hanno visto) apparte uno....Questa persona dice di aver visto questo libro,la faccia di una donna ke tentava di portarlo giù...all'inferno presumo....ma proprio in qll'istante si è sentito tirar "su" da una persona...ke a quanto pare sarebbe stato suo padre....
    Voi cosi "esperti" in queste kose avete mai fatto questo tipo di viaggio?!.....
    Ho kiesto alla mia insegnante (qll del viaggio astrale) se vi sono altri modi per raggiungere o per passare di "piano in piano"....(lei dice di essere stata nel piano...ehm...qll buono...té il paradiso)...
    Lei cmq nn mi vuole dire altri modi per passare da piano a piano....dice ke io nn mi devo interessare di qst kose....e poki istanti dopo aver parlato di ste kose...dice ke gli è venuto un gran malditesta.....Sekondo voi cmq....Io komune essere mortale sarei in grado di passare da un piano all'altro senza subire effetti collatterali????? [SM=x431225] [SM=x431225] [SM=x431225]

    Rx grazie^^
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 498
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 03/10/2007 21:52
    Anche io avrei 2 domande:
    Cosa si erano fumati gli amici della tua insegnante (ti assicuro che in tal caso le "amnesie" non sono affatto rare) e quale film stavano guardando ? Se non mi sbaglio avevano appena finito di vedere La casa e non avendo retto al trauma si stavano riprendendo dalla strizza con Tomb Rider... la Jolie farebbe passare la strizza a chiunque.
    Quali psicofarmaci prende attualmente la tua insegnante? Dille di smettere perchè mi sa che le stanno facendo molto male!

    P.S. Per evitare gli effetti collaterali di cui parli basta che eviti di prendere i suddetti (canne e psicofarmaci)...
    [Modificato da crai79 04/10/2007 10:23]
  • Auriah
    Incarnato
    00 04/10/2007 01:37
    apparte l'ironia di crai, keroniano92, che facendo due conti devi avere all'incirca 15 anni, prima di tutto, come moderatore ti impedisco di usare le kappa a sproposito pena il bannaggio immediato: la lingua italiana esiste, sfruttiamola.
    Secondariamente, ma cosa più importante e seria, cambia insegnante di matematica, e al volo. Già una persona, presumibilmente adulta, che racconta ste fandonie ad un ragazzino e subito dopo gli dice che non se ne deve interessare dev'essere come minimo disturbata.
    E in generale, ti consiglio di pensare di più alle ragazze, fai il cretino con gli amici, bigia qlche volta che non fa mai male, ma per carità svuotati la testa da queste fandonie.
    SONO FILM!!!

    x Acro: non si dovrebbe mettere un filtro sull'età a questo forum???
    ...almeno quella mentale...
    [Modificato da Auriah 04/10/2007 01:38]
  • OFFLINE
    SHARDBOVERI
    Post: 189
    Registrato il: 09/03/2007
    Sesso: Maschile
    Vice amministratore
    Utente Junior
    TI KODDIRI
    00 04/10/2007 10:28
    Mi avete anticipato, era un paio di giorni che volevo rispondere ma poi ho avuto paura di essere preso per intollerante e forse qualcuno mi giudichera' tale.
    Alcune considerazioni vanno fatte :
    L'eta' : Fermo restando che in un forum pubblico puo'iscriversi chiunque abbia un pc collegato a internet ho notato un forte aumento di iscritti molto molto giovani dai 15 ai 17 anni. ora io non ho niente contro i giovani (che come si sa sono avidi di conoscenza)ma molti si iscrivono solo perchè l'idea del VA fa figo, pensano che facendo l'onda azzurra 10 minuti diventano automaticamente degli obers oppure come in questo caso cominciano a postare domande.., nn so nemmeno come definirle. Sono daccordo con Crai e Auriah, a 15 anni è meglio fare cose da 15 enni e se proprio si è interessati a questo argomento è meglio liberarsi da tutte le coglionate che si vedono nei film o le stupidaggini sentite dire da un amico che gliel'ha detto un'amica che l'ha sentito dire dal fratello del suo ragazzo ecc ecc ecc.
    Ragazzi qui siamo solo alla ricerca di noi stessi , è un viaggio verso l'interno, non acquisirete poteri paranormali o magici non imparerete a volare,quando fa freddo e tremate non sono le vibrazioni, quando fate un brutto sogno avete mangiato troppa peperonata mentre guardavate l'esorciccio.
    Con questo non voglio scoraggiare nessuno, dico solo di prendere l'argomento in modo serio e da persone "Adulte".
    Un altra cosa meno Kappa e piu' Ci non state smessaggiando i vostri amiKetti Kol cellulare, Ki vi legge dopo un po' si stufa e non prende sul serio Kuello Ke dite Kapito?
    Ora prendetemi pure per intollerante
    ciao
    Shard
    [Modificato da SHARDBOVERI 04/10/2007 10:31]


    DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 895
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Senior
    l'antibimbominkia
    00 04/10/2007 11:15
    sine verbis...


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Auriah
    Incarnato
    00 04/10/2007 12:54
    SHARD, MA SEI UN INTOLLERANTE DIMM...!!!
    Cosi lo SCOREGGI!!!!!
  • OFFLINE
    SHARDBOVERI
    Post: 190
    Registrato il: 09/03/2007
    Sesso: Maschile
    Vice amministratore
    Utente Junior
    TI KODDIRI
    00 04/10/2007 12:56
    Re:
    Auriah, 04/10/2007 12.54:

    SHARD, MA SEI UN INTOLLERANTE DIMM...!!!
    Cosi lo SCOREGGI!!!!!


    Hai ragione Kiedo Skusa
    spero di nn aver asfissiato nessuno


    DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI
  • OFFLINE
    Keroniano92
    Post: 5
    Registrato il: 29/09/2007
    Città: MILANO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/10/2007 13:26
    Ma ragazzi...io alle tipe ci penso eccome...(notate nnt "k" xp)...difatti ho pure una ragazza,ma cmq la mia è solo curiosità,penso che a 15anni ognuno di noi si sia posto delle domande su qualcosa,io ora me le pongo su qst argomento.
    Non so voi ma io credo sia nel Bene (Dio) che nel male(Satana)...perciò è ovvio che vi faccio qst domande.Secondariamente qst proff. NoN è pazza,probabilmente voi vi limitate a dire ciò visto che non avete mai avuto esperienza del genere,e quindi nn volete accettare ciò che per voi sembra totalmente stupido.
    Anche io potrei dirvi..."L'onda blu??? ma che ****** è????Ma siete scemi????.." etc etc..ma rispetto ciò in cui credete e di sikuro nn ironizzo i vostri discorsi....
    [Modificato da Keroniano92 04/10/2007 13:27]
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 500
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 04/10/2007 13:38
    Non posso che essere daccordo con quanto detto da Shard in proposito ai post scritti da qualche nuovo utente (qui non mi riferisco a keroniano) che deve avere le idee un pò confuse a causa della giovane età, benvengano gli utenti giovani ma che sappiano almeno di che cosa si sta parlando; ma soprattutto ho scritto questo post perchè voglio partecipare alla crociata ANTI K anche io.
    Un conto è scrivere abbreviato sul cellulare dove bisogna scrivere il più possibile in meno spazio possibile per non dovere spedire 2 sms e pagare il doppio ma qui siamo in un forum... porca eva, potete scrivere quanto volete tanto mica dovete pagare la tassa sui messaggi che postate.
    Io sono assolutamente per lo scoreggiamento di queste cattive abitudini!
    Se altri vogliono unirsi... sarà un pò come stare in osteria dopo un pasto abbondante fra amici..!
    Cià
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 896
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Senior
    l'antibimbominkia
    00 04/10/2007 13:39
    Keroniano92 ti consiglio di leggere nel giusto modo l'ironia che è stata espressa verso il tuo topic.
    meglio se ti incavoli e lasci perdere questi discorsi che se non ti incavoli e imbocchi una strada...come dire...fantasiosa.
    quì nessuno giudica e nessuno sà più di te ma ovviamente ci sono dei limiti che non dovrebbero essere superati.
    il fatto che la tua prof ti parli di determinate cose mi fa gelare il sangue...non lo dico per scherzo.
    ciao


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    crai79
    Post: 501
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 04/10/2007 13:53
    Re:
    Keroniano92, 04/10/2007 13.26:

    Ma ragazzi...io alle tipe ci penso eccome...(notate nnt "k" xp)...difatti ho pure una ragazza,ma cmq la mia è solo curiosità,penso che a 15anni ognuno di noi si sia posto delle domande su qualcosa,io ora me le pongo su qst argomento.
    Non so voi ma io credo sia nel Bene (Dio) che nel male(Satana)...perciò è ovvio che vi faccio qst domande.Secondariamente qst proff. NoN è pazza,probabilmente voi vi limitate a dire ciò visto che non avete mai avuto esperienza del genere,e quindi nn volete accettare ciò che per voi sembra totalmente stupido.
    Anche io potrei dirvi..."L'onda blu??? ma che ****** è????Ma siete scemi????.." etc etc..ma rispetto ciò in cui credete e di sikuro nn ironizzo i vostri discorsi....



    Lasciamo stare ciò in cui credi, inferno e paradiso e via dicendo, perchè questa non è la discussione adatta per parlarne... se vorrai potrò scriverti dei trattati enormi sull'argomento se avrai voglia di aprire una discussione adatta in Senza redini.
    Qui stiamo discutendo di quello che hai scritto nel tuo post precedente: piramide rovesciata, il libro di una strega... io credo di intendermene abbastanza di questo genere di cose e posso assicurarti che sciocchezze simili non ne ho mai sentite. Renditi conto che questi libri "neri" (ad esempio il Necronomicom) non esistono assolutamente e non sono mai esistiti, i grimori degli occultisti a cui si riferiscono queste leggende non hanno nulla a che fare con l'inferno e via dicendo (e soprattutto non sono scritti col sangue umano..)
    La colpa non è tua, tu hai creduto a quanto detto da una persona adulta di cui ti fidi. Quello che ti dico io è che probabilmente la tua fiducia è mal riposta, oppure lo è la sua nei confronti dei suoi amici che hanno avuto "l'esperienza" di cui ti ha parlato... continuo a essere convinto che fossero semplicemente fumati!!!
    O forse ti stava prendendo in giro per farti uno scherzo... chissà!?
    In ogni caso, il fatto che persone aperte di pensiero come dovremmo essere noi si facciano delle risate per questo racconto dovrebbe farti capire molte cose...
    Ciao


  • Auriah
    Incarnato
    00 04/10/2007 13:54
    Crai, se scrivi ""Cià" un'altra volta ti banno anche a te
    [SM=x431267]
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 502
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 04/10/2007 13:57
    Re:
    Auriah, 04/10/2007 13.54:

    Crai, se scrivi ""Cià" un'altra volta ti banno anche a te
    [SM=x431267]



    Non ero io lo giuro!!! Lo spirito di qualcuno (direi almeno 2 persone) si deve essere impossessato di me in quel momento...
    Cià... ehmm, ciaoo

  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 527
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Senior
    00 04/10/2007 21:55
    Re:
    Auriah, 04/10/2007 13.54:

    Crai, se scrivi ""Cià" un'altra volta ti banno anche a te
    [SM=x431267]




    Porca miseria quel "Cià" ha fatto sussultare anche me.
    Crai non farlo più mi hai spaventato.
    Anche te, meno libri di magia e più Harry Po..ehm..lasciamo stare
  • OFFLINE
    oshoenzo
    Post: 3
    Registrato il: 28/11/2007
    Città: BASTIA UMBRA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 11/12/2007 22:57
    CIAO A TUTTI CONCORDO CON VOI CON LE ABBREVIAZIONI CHE MI URTANO IL SISTEMA NERVOSO....A PARTE QUESTO DICO CHE SECONDO ME TUTTI DEVONO AVERE LA POSSIBILITA' DI DIRE LA LORO,OGGI DIRANNO UNA CAVOLATA MA A 15 ANNI E' CONSENTITA SI VIAGGIA MOLTO CON LA MENTE,IO HO INIZIATO IL MIO CAMMINO A 16 ANNI CIRCA E NE HO LETTE E DETTE DI CAVOLATE EHEHE OGGI NE HO QUASI 39 E NE DICO QUALCUNA IN MENO,MA OGNUNO HA BISOGNO DI QUESTE CAVOLATE PER CRESCERE.SALUTONI A TUTTI SPECIE AGLI ADOLESCENTI IMPAZIENTI DI IMPARARE,CON UN CONSIGLIO:QUANDO VIVETE UNA QUALSIASI ESPERIENZA VIVETELA CON TUTTA LA VOSTRA ENERGIA......IL TEMPO NON TORNA PIU' [SM=x431290]
  • OFFLINE
    Ter'Angreal
    Post: 37
    Registrato il: 15/11/2007
    Città: CASTELFRANCO VENETO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 12/12/2007 12:50
    io con l'LSD l'Inferno l'ho vissuto veramente.. e non è come quello dei film, è molto peggio

    cmq K = CH ci sta, può essere una convenzione (veniva usata pure in italia in ambito accademico e popolare) [SM=g27828]
    [Modificato da Ter'Angreal 12/12/2007 12:50]