Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

vibrazioni?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    hocusp
    Post: 1
    Registrato il: 23/09/2007
    Città: TRASACCO
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 23/09/2007 16:12
    Salve a tutti, e' da circa un anno che seguo questo forum, ma mi sono iscritto solo ora, vi racconto in breve la mia storia, circa un anno fa' sono entrato per caso in una libreria, e mi ha colpito subito un libro, questo libro era e' avventure fuori dal corpo di William buhlman, mi e' piaciuto tantissimo e mi sono avvicinato a questo stupendo mondo, cercando altre notizie e trovando appunto questo forum, ho provato subito le varie tecniche che insegna Bhulman e dopo appena la seconda notte ho avuto le vibrazioni, ecco a distanza di un anno ho ritrovato le vibrazioni solo l'altra notte, e in questo anno le ho provate veramente tutte compreso il brainwave genenerator senza riuscirci più , la domanda che vi voglio fare e' questa qualcuno di voi ha mai avuto 3 vibrazioni in una notte a distanza di 10 secondi l'una dall'altra, e in quel caso qual'e' il miglior modo per provare ad uscire visto che mi sentivo pronto ma non ci sono riuscito ciao e grazie.
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 497
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 03/10/2007 21:43
    Ciao hocusp
    le vibrazioni non sono secessariamente legate all'uscita dal corpo come è scritto nei libri di Buhlman, spesso si ottengono solo le vibrazioni senza riuscire a fare altro, quindi...
    Devi pensare che le vibrazioni sono dovute a uno spostamento all'interno del tuo corpo fisico dell'energia che serve a creare il tuo corpo astrale, ma non è detto che quando hai le vibrazioni il tuo c.a. sia già pronto per andarsene a spasso... spesso sono solo dovute a un "riequilibrarsi" dell'energia che si è mossa a causa dell'eccessiva concentrazione su di un punto, ad esempio nelle meditazioni sul terzo occhio.
    Il segreto è rilassarsi il più possibile ed aspettare. Quando il tuo c.a. sarà pronto si staccherà da solo senza bisogno che tu faccia niente quindi nessuno può dirti quale sia il momento migliore... semplicemente perchè non esiste.
    Continua a provare e tienici aggiornati.
    Ciao