00 22/05/2008 01:14
Mistermoog! Ma Grazie per il post del 14/05! Lo abbiamo guardato poco fa io e il mio R/0 (non posso dire la mia metà... da un punto di vista ponderale esattamente lui è il mio 5/3 ma affettivamente non si può misurare.... diciamo allora che potrei indicarlo come R/0, dove R sta per un qualsiasi numero reale. E' il modo che mi viene più conciso -anche se non esattissimo- per indicare infinito...)
Forte l'idea della partitona a carte con i tre geniacci della fisica-la battutona di Einstein con Hawking ed il poker finale... carino davvero!
Data è in verità l'unico personaggio che mi piace della serie startrek in questione. E' ironico ed imprevedibile, il più umano di tutti! Nel mio cuore rimane e rimarrà sempre la prima versione dell'Enterprise. Mamma mia che innamoramento per il Captain Kirk! Ricordo che oltre a cercare di imparare a suonare la tastiera elettronica immaginavo che questa fosse una plancia di comando e che io fossi Uhura (la seducente pilota a fianco del capitano). Ah, bei tempi. Ero piccola, però, piccolissima...
Tra tutti gli episodi: quello in cui parte dell'equipaggio si ritrova su di un pianeta con ambientazione tipo antica Roma. Obbligati da una forza aliena, i viaggiatori sono costretti a muoversi a comando senza la loro volontà e..tatan! bacio tra Kirk ed Uhura (argh!) ma ancora più scabroso il bacio tra Spoke e l'assistente biondina (non ricordo come si chiama).
Prima o poi imparerò ad inserire immagini o filmati... ce ne sono di carini in giro. Se qualcuno vuole farlo per me...
BBna