00 03/04/2008 13:11
Re:
harajuku81, 01/04/2008 9.15:

ciao a tutti!

ieri notte per la prima volta ho provato ad uscire....da premettere che ero abbastanza nervoso, ho iniziato con la tecnica del conto alla rovescia...col passare dei minuti mi sono cominciato a rilassare, molto...dopo, non ricordo nemmeno quando esattamente, sono sprofondato in un sonno incredibile! ho cominciato a sognare una cosa che desidero tanto, ero in quel posto dove vorrei tanto essere, con persone che non vedevo da anni. Con loro parlavo, chiacchieravo ed ero felice perchè ero finalmente arrivato dove volevo. Questa mattina lo ricordavo benissimo questo sogno...
cosa vuol dire secondo voi? immagino che quando qualcuno tenti diuscire la prima volta è un po' difficile...
grazie


Il conto alla rovescia non è una tecnica vera e propria, è solo un metodo per cercare di ottenere rilassamento, ma l'effetto che ottieni è quasi sempre l'addormentamento un po' come contare le pecore.
Il fatto di ricordare bene i sogni è positivo(soprattutto se prima non li ricordavi). significa che sei piu' "attento" quando sogni, è un inizio.
"uscire dal corpo" non è una cosa che oggi leggi una tecnica sul sito e stasera sei fuori che svolazzi, ti consiglio di leggere attentamente le varie sezioni del forum che sono ricche di spunti e troverai sicuramente piu' risposte alle tue domande in questo modo.
ciao
Shard





DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI