00 27/04/2007 12:37
Vi racconto di un fatto che mi è capitato di recente, non so se è possibile considerarlo un "falso risveglio" o qualcosa del genere, ditemi cosa ne pensate.

Allora, quando quello che sto per raccontarvi è successo dovevano essere più o meno le 6 del mattino (lo so perché quando mi sono svegliato l'ora era quella). Stavo sognando "normalmente" quando ad un certo punto ho preso consapevolezza e mi sono accorto di sognare, passando quindi ad uno stadio di lucidità. Mi è venuto spontaneo pensare al viaggio astrale, ed improvvisamente mi sono ritrovato in quella che era la mia camera, ma non nella mia casa attuale, bensì in quella in cui abitavo prima. La sensazione di lucidità che provavo era sorprendente, e pensai alla mia camera attuale. Improvvisamente mi "risvegliai" in quest'ultima, ma non riuscivo a capire se mi trovassi ancora in un sogno o se effettivamente mi fossi risvegliato. Al che, andai verso la libreria nel tentativo di prendere un libro, e qui successe una cosa stranissima. Mi accorsi che la lampada dietro di me stava tremando, e pensai che ci fosse il terremoto. Ben presto tutta la stanza cominciò a tremare e io a tremare con lei. Mi sentivo scosso verso l'alto e verso il basso, alternativamente (che fossero vibrazioni? Premetto che io non ero mai riuscito ad averle) e con vigore, avvertendo un forte rumore, che nonostante l'intensità non era però fastidioso.
Dopo qualche secondo mi risvegliai nel mio letto, un pò scosso ma molto incuriosito!

Sinceramente, voi cosa ne pensate?

P.S. Con questo messaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti dopo la mia lunga assenza! [SM=g27817] Spero di riuscire ad essere più presente sul forum e, soprattutto, di essere ancora il benvenuto [SM=g27811]