00 11/04/2007 13:53
Re:

Scritto da: Spike The Dark 11/04/2007 12.28
Premettendo il fatto che,secondo me,anche quando sognamo siamo fuori dal corpo,in ogni caso,facciamo attenzione a non fare l'errore opposto,cioè sminuire un'esperienza astrale e credere (autoconvincerci) che sia stato un sogno. Ci vuole il giusto equilibrio.



Ciao Spike
rispondo qui anche per l'altro post visto che l'argomento è il medesimo.
Prima di tutto ti rispondo dicendo che secondo me non è vero che usciamo in astrale ogni notte... il discorso è lungo per cui mi riservo di scrivere la mia idea quando avrò un attimo di tempo in più... forse domani.
Comunque ci tengo a dire che io non sminuisco affato questo genere di esperienze, anzi... secondo me sono una preparazione al viaggio astrale (l'ho scritto anche nel post)... che però è ben altra cosa!
L'intenzione, giuro, era quella di risponderi, ma mi accorgo che il discorso è abbastanza complesso e contorto (come la mia mente..) quindi se non ti dispiace ti rimando a domani perchè adesso sono in ufficio e faccio una fatica pazza a elaborare quello che devo scrivere con mille persone che mi chiedono info e mi telefonano.
Ci risentiamo domani.... bye