00 19/02/2007 13:59
Re:

Scritto da: piper.38 19/02/2007 10.33
Ciao Crai! A me capita durante la meditazione, se c'è molto silenzio, di finire in uno stato di profonda tranquillità dove il mio corpo sembra non avere più peso (è accaduto anche ieri sera) e ad un tratto un rumore anche piccolo mi provoca una specie di scossa lieve ai polpastrelli, al volto e mi pare alle dita dei piedi, ho pensato alla circolazione ma era troppo differente da quando mi si addormenta un arto. Sembra davvero una scossa, una vibrazione se posso azzardare un'ipotesi. Credi che lo sia e poi col tempo possa estenderla? [SM=g27833]



Ciao Piper
è esattamente questa la sensazione che provo anche io nei minimi particolari sia quando sono rilassato che dopo il Boom (io di solito la vibrazione la sento sui polpastrelli e al collo); più è forte il botto e maggiori ed estese sono le vibrazioni.
Se ti capitasse ancora prova a concentrarti sulla sensazione che provi al volto e ai polpastrelli e cerca di ampliarla concentrandoti su di essa, la prima volta magari non riuscirai a condurla in tutto il corpo ma con la pratica ci si riesce in pochissimi secondi.
Ho dimenticato di dire che per ottenere un buon risultato io tengo il registratore sotto il cuscino che ho dietro la testa (non lo tengo mai sotto la testa perchè mi da fastidio).

Mistermoog, mi hai fatto tornare in mente una cosa che non ci azzecca niente con i tuoi cani epilettici ma già che ci sono la racconto lo stesso (se mi è venuta in mente ci sarà un motivo).
Un paio di anni fa mi è venuta la malsana idea di guardare il dvd di Passion di Mel Gibson (non lo rifarei mai... fra aramaico, ebraico e sangue che schizzava ovunque non è entrato nella top ten dei miei favoriti), dopo il film sono andato a dormire perchè ero stanchissimo.
Dopo qualche minuto (ero nel dormiveglia credo) c'è stato un terremoto che mi ha fatto entrare in stato di paralisi con relative vibrazioni a causa del botto iniziale (il terremoto c'è stato veramente a Brescia 2 anni fa). Il mio cane (un Golden Retriver di quasi 40 Kg) si è spaventato ed è saltato sul mio letto sdraiandosi sul mio petto e alitandomi in faccia per attirare la mia attenzione.
Immagina la situazione: ero paralizzato nel bel mezzo di un terremoto (lo avrei scoperto solo dopo essermi sbloccato che lo era... pensavo fossero delle vibrazioni stranissime [SM=x431223] ) con un cane di 40 kg sul petto ( modello vecchia megera) che oltre tutto mi alitava in faccia per farmi svegliare (sul momento pensavo fosse tutta un'allucinazione dovuta alla trance).
La situazione era veramente stranissima! Oltretutto non sapevo ancora molte cose sui viaggi astrali perchè non ne avevo ancora avuti. [SM=x431227]
Ma alla fine qualcosa con questa discussione ha a che fare, no?
Un saluto a tutti, ciao

[Modificato da crai79 19/02/2007 14.04]