viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Sentirsi "estesi" e suoni...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Bohnice
    Post: 9
    Registrato il: 03/12/2006
    Città: MILANO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/02/2007 14:44
    Ciao a tutti!
    Stanotte mi è capitato un fatto curioso.
    Cercavo di rilassarmi per tentare (finalmente) la mia prima uscita...sentivo tutto il mio corpo rilassato e incominciavo a sentire il formicolio. All'improvviso mi sono sentito invadere il corpo da un piacevole tepore e ho avuto la netta sensazione, se non certezza, che il mio corpo si fosse esteso, allargato, coprisse tutto il letto...non so neanche come spiegarlo! Era strana ma non era malaccio come sensazione. E ricordo di aver sentito nella mia testa una voce, mi sembrava femminile, che chiaramente diceva "Tre" (che fosse Paris Hilton? [SM=x431219] ...meglio cambiare,no?) e in sottofondo, oltre al ticchettio della sveglia sul comodino (non riuscivo a elimianarlo...non so perchè) un suono come se qualcuno stesse telegrafando. Dopo un po' però istintivamente ho aperto gli occhi...non per paura, non ne avevo...ma come se avessi capito che più in là, almeno per ora, non potevo andare. [SM=g27820]:
    Che ne pensate?
  • OFFLINE
    Darkarix
    Post: 7
    Registrato il: 31/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/02/2007 15:36
    Re:

    Scritto da: Bohnice 04/02/2007 14.44
    Ciao a tutti!
    Stanotte mi è capitato un fatto curioso.
    Cercavo di rilassarmi per tentare (finalmente) la mia prima uscita...sentivo tutto il mio corpo rilassato e incominciavo a sentire il formicolio. All'improvviso mi sono sentito invadere il corpo da un piacevole tepore e ho avuto la netta sensazione, se non certezza, che il mio corpo si fosse esteso, allargato, coprisse tutto il letto...non so neanche come spiegarlo! Era strana ma non era malaccio come sensazione.



    Io ho la sensanzione di avere la visuale centuplicata, ma mi sento rimpicciolire, come se fossi in un corpo da bambino.


    Scritto da: Bohnice 04/02/2007 14.44
    E ricordo di aver sentito nella mia testa una voce, mi sembrava femminile, che chiaramente diceva "Tre" (che fosse Paris Hilton? [SM=x431219] ...meglio cambiare,no?) e in sottofondo, oltre al ticchettio della sveglia sul comodino (non riuscivo a elimianarlo...non so perchè) un suono come se qualcuno stesse telegrafando. Dopo un po' però istintivamente ho aperto gli occhi...non per paura, non ne avevo...ma come se avessi capito che più in là, almeno per ora, non potevo andare. [SM=g27820]:
    Che ne pensate?



    Per quanto riguarda le voci e i rumori credo si possa ricondurre al fatto che noi influenziamo l'ambiente circostante e mooolti oggetti possono fare rumori. A me soprattutto il termosifone, l'armadio, il letto etc.
    Ti consiglio comunque di prendere la sveglia e metterla di là, perché non bisogna essere disturbati da nulla!! Questa è la prima cosa che si deve fare!