viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Non capisco che cosa è successo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 742
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Senior
    00 09/02/2008 21:52
    Re: ok k k roger...ricevuto!
    -Mau-Mo-, 09/02/2008 16.31:


    X rispondere ad Alfea a proposito di me: io sono una persona ke legge e possibilmente nn entra mai in un forum x scrivere, ma solo per sapere cosa pensano gli altri, se proprio ho curiosità cerco prima a fondo se esiste già una risposta alla mia domanda in un qualsiasi forum(e ce ne sono molti) e alla fine se nn la trovo da nessuna parte magari mi decido a scrivere.
    Leggo quello ke scrivono gli altri e mi faccio le mie opinioni, e nn credo al primo mail ke mi arriva, ma allo stesso tempo posso trovare interessante quello ke ha scritto se lo è(oppure giusto o sbagliato kissà), poi nn so dire se tal persona partecipa + o meno attivamente in un forum e nemmeno mi interessa saperlo, internet è un mondo strano e ha di tutto, ma noi dobbiamo prendere su solo quello ke troviamo giusto con la nostra testa.
    Internet x me è una fonte di informazioni, ma nn tutte devono essere x forza x la bibbia, + informazioni hai e + cresci mentalmente.
    Quindi nn mi faccio condizionare trq [SM=g27824] [SM=g27823]



    Mi fa piacere sentirti dire questo, scusa se mi sono permessa di darti quel consiglio, ma l'ho fatto proprio perchè non ti conosco ma credo di sapere invece chi ti scrive e so che ha la capacità di influenzare molto chi legge, ero un pò preoccupata.

    Tanto meglio se la pensi così!

    Cmq tornando alla tua storia, io ti credo, cioè credo in te e nella tua buona fede.
    Il fatto è che non vorrei che questa persona riesca a trovare il modo di far credere a te queste cose.
    Esempio: la storia dei broccoli, non è che per caso è venuto a sapere da qualcuno che quella sera avevi mangiato broccoli?

    Poi dici che hai una forte attrazione per questa persona, con questa storia altalenante, della serie "ti piglio e ti mollo quando mi va a me", perchè in fondo sa che tu ci stai e lo desideri, quindi probabilmente lo sogni anche spesso. O no?
    Magari lui sa che lo sogni e sfrutta questa cosa per farti credere che viene da te.
    E se fossi TU quella che va in astrale e ha esperienze molto intense che ti sembrano quasi fisiche.
    Può anche essere che lui abbia capito questa cosa, ne sappia un pò e ti dice che era lui a venire da te.

    Domanda: quando vi incontrate sul lavoro dopo che tu hai avuto questo tipo di esperienza, che tipo di atteggiamento hai nei suoi confronti.
    Indifferente? Fai finta di niente e aspetti che lui ti dica qualcosa?
    Se è così, sei sicura che non si legga qualcosa dai tuoi sguardi?

    (Io ad esempio sono una che gli si legge tutto quello che pensa in fronte, una bella fregatura!)

    Può anche darsi che lui riesca a interpretare i tuoi sguardi e a cogliere l'occasione per raccontarti queste cose.
    Se l'hai sognato e lui lo capisce ti frega, se invece non l'hai sognato ma lui viene lì e ti dice "stanotte sono venuto da te" tu probabilmente ormai sarai portata a dirgli semplicemente "non mi ricordo" in ogni caso lui non sbaglia mai.

    Poi può anche darsi che lui abbia davvero questa capacità, in questo caso per scoprirlo, ti consiglierei ti cercare di capire non tanto il fenomeno in sè ma prendere te l'iniziativa di fargli domande dirette.
    Non aspettare che sia lui a dirti cosa sa, comincia tu a metterlo alla prova, tartassalo!

    E poi ovviamente facci sapere...che siamo curiosi come scimmie!

    Ciao [SM=x431270]

  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 743
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Senior
    00 09/02/2008 21:54
    Re:
    crai79, 09/02/2008 21.24:


    e poi ki l'ha detto ke per viaggiare bisogna essere elevati spiritualmente e puri? io ci credo sempre meno dopo avere letto tra l'altro di quei medium ke lo fanno x spionaggio ecc; secondo me serve essere intelligenti e aperti di vedute, disposti a credere, e poi se sei puro bene altrimenti nn lo sei nn cambia le cose



    Quella di cui parli è la visione a distanza e non ha niente a che fare con il viaggio astrale.
    Comunque, non penso nemmeno io che bisogna essere puri ed elevati spiritualmente per fare dei VA, anzi, non credo nemmeno che bisogna essere intelligenti o aperti di vedute o altro ancora. Si fa e basta.




    Su questo sono d'accordissimo anch'io!!
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 789
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 09/02/2008 23:57
    Sulle sensazioni "fisiche"
    Leggendo qua e la nel forum e documentandoti sulle OBE ti sarà sicuramente capitato di leggere testimonianze di persone che tutto a un tratto si svegliano nel cuore della notte con la sensazione del tutto fisica che qualcuno sia seduto o sdraiato sopra il loro corpo.
    Nei loro racconti parlano chiaramente di sentirsi toccare o addirittura premere come se un entità invisibile si trovasse sopra di loro e cercasse di soffocarle o comunque di avere un contatto fisico.
    Qualche tempo fa mi sono documentato anche su alcuni casi di possessione leggendo qualche libro ed ho notato che le stesse esperienze sono riportate anche da alcune persone che ritengono di essere "possedute" dai demoni. Forse se avessero conosciuto cosa è il VA l'avrebbero pensata in modo diverso... dipende sempre da come ci si rappresenta le situazioni.
    Hai visto il film L'esorcismo di Emily Rose? La scena in cui lei ha il suo primo contatto col demone a me ha fatto venire subito in mente questo fenomeno. (Se non l'hai visto non noleggiarlo non è un gran che...)
    Ho sempre pensato (e lo penso ancora) che queste sensazioni fisiche siano dovute a uno squilibrio energetico all'interno del corpo dovuto forse a una parziale uscita del corpo energetico da quello fisico oppure semplicemente da un assestamento dello stesso (che a quanto pare può provocare anche del dolore fisico... vedi il risveglio precoce della kundalini).
    Secondo me questa è la risposta più semplice a ciò che ti è capitato quella notte.
    Sui broccoli non mi esprimo perchè i motivi potrebbero essere mille e non di tipo extrasensoriale.
    Per quanto riguarda il tuo collega, non posso escludere che sia veramente in grado di fare ciò che scrivi ma nel tuo racconto non trovo alcun riscontro che possa giustificare la tua SICUREZZA in merito. Permettimi quindi di essere un pò diffidente...
    Inoltre, il fatto che il tuo amico non trovi di meglio da fare che andare in giro a rompere le balle alla gente che dorme pur sapendo che la maggior parte di loro non se ne può nemmeno accorgere (ma anche se se ne accorgessero sarebbe uguale) mi sembra parecchio triste per non dire stupido. Non ha altri modi di divertirsi quando è fuori dal corpo?
    La storia poi che si accorgerebbe del fatto di essere visto dal colore dell'aura del malcapitato... ma che vuol dire? Se io mi accorgessi della sua presenza mi sveglierei! E lui saprebbe che l'ho visto senza guardarmi l'aura.
    Forse non ti sei spigata al meglio tu o forse non ho capito io ma questo è quanto mi viene in mente leggendo i tuoi post.
    Bada bene che non sto dicendo che tu menti, casomai è lui ad essere fin troppo ambiguo... forse ha ragione Alfea.
    (Voi donne v'innamorate sempre di certa gente...)

    P.S.: Sul primo incontro "particolare" avuto col tizio non si è capita una cosa, o meglio, ne hai accennato 2 volte scrivendo 2 cose differenti. Sei stata tu la prima a parlarne oppure lui?
    [Modificato da crai79 10/02/2008 00:29]
  • OFFLINE
    mistermoog
    Post: 822
    Registrato il: 01/10/2006
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Senior
    Autostoppista galattico
    00 10/02/2008 01:47
    Ed ecco a voi tadàaaa! "Le rumpiball"!
    Cari Craietto e Alfetta (uno potrebbe essere la marca di un furgoncino l'altra -lo è stata- una mitica automobile dei tempi che furono..)
    Come sarebbe sta storia?

    Quella di cui parli è la visione a distanza e non ha niente a che fare con il viaggio astrale.


    Ho sete di sapere. Quindi esiste "La Visione A Distanza", e si differenzia dal famoso "Viaggio Astrale". E, tecnicamente, cosa li differenzia? perché l'uno e perché l'altro? Perché l'una non ha niente a che fare con l'altro? Richiedono tecniche diverse? Dite, dite!










    Ah, tutto accade una volta soltanto,
    ma una volta, sì, deve accadere.
    Per valle o monte, per prato o per campo
    devo svanire, per sempre tacere
    be water my friend

  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 745
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Senior
    00 10/02/2008 09:51
    [SM=x431223] Visione a distanza? Tecniche per la visione a distanza? ...e io chinnesacciu!

    ahhhhhh, ma ti riferisci a questo mio quote!


    Quella di cui parli è la visione a distanza e non ha niente a che fare con il viaggio astrale.
    Comunque, non penso nemmeno io che bisogna essere puri ed elevati spiritualmente per fare dei VA, anzi, non credo nemmeno che bisogna essere intelligenti o aperti di vedute o altro ancora. Si fa e basta.



    ok, mi sono "allargata" troppo, voleva essere riferito solo a questo:


    Comunque, non penso nemmeno io che bisogna essere puri ed elevati spiritualmente per fare dei VA, anzi, non credo nemmeno che bisogna essere intelligenti o aperti di vedute o altro ancora. Si fa e basta.



    (Fraintendimento n°5642) [SM=g27828]

    Ora puoi chiedere a Crai... [SM=x431272] Mister Mooghetto (che così diventa un profumo, è una vita che volevo farlo!!)


    Saluti By
  • -Mau-Mo-
    Incarnato
    00 10/02/2008 13:27
    Mi sono autobannata, tanto da sta cosa nn se ne veniva + fuori, nn capisco xchè credete a qlcuno quando scrive che il suo terzo occhio gli permette di vedere ad occhi chiusi, oppure credere che arrivi uno spirito guida da svegli e ci porti in astrale ecc(se nn vi è chiaro basta girare un po x il forum e leggere), ma se vogliamo leggere attentamente qui ci sono cose alquanto strane al pari della mia, solo che a differenza di sto caso li nn ci sono stati problemi a crederci, si vede che tutti abbiamo il terzo occhio oppure sentiamo il corpo da svegli rompersi in miliardi di cellule.
    Personalmente io nn crederei a niente di tutto questo se nn avessi avuto la mia esperienza, ma siccome l'ho avuta ritengo siano possibili anche altre cose.... mi pare acronimo dica in un suo mess che qui si dovrebbe parlare di tutte queste cose in simpatia e senza essere presi x matti ma cosi nn è stato x me e credo nn lo sarà (da qui il mio autoban), notare, notare ho evitato di scrivere con le k anche se la cosa mi riesce difficile ormai x via dell'abitudine presa.
    Questa storia me la tengo x me come avrei dovuto fare dall'inizio, nella vita devi essere al passo con gli altri, ovvero scrivere e dire sempre quello che tutti vogliono sentirsi dire e comportarsi altrettanto, altrimenti sei emarginato e bollato "troppo diverso".
    Ci ho provato.... ma si vede che nn era il momento, e ho capito che questa esperienza me la devo tenere x me.
    Un salutone a tutti con affetto e simpatia, ciauuuz
  • OFFLINE
    Silenceise
    Post: 332
    Registrato il: 31/05/2004
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    IL SANTINO ;-)
    00 10/02/2008 15:09
    Bè per essere stata assente per un anno sei MOLTO informata! La tua storia è poco credibile per tutti noi che abbiamo qualcosa a che fare con questo mondo perchè ne "avvertiamo" i limiti! non dico che li conosciamo perchè per nessuno è così.
    Ragazzi voi smettetela di scannarvi per piacere! e poi perkè prendersela con le Kappa [SM=x431248] ! eheh scherzo!
    Non so voi cosa sentite ma la prima volta che ho letto il suo post recente ho avuto una sensazione, secondo me è gregorio! conosce anche il termine autobannarsi!
    cmq non ti ho creduto neanche un anno fa altrimenti ti avrei risposto.

    Sil. [SM=x431262]
  • -Mau-Mo-
    Incarnato
    00 10/02/2008 17:08



    Il solito ke arriva dopo la puzza (silentcise), ma sai qual'è il problema? nn mi interessa se mi credi o se alcuno qui mi possa credere, ma soltanto tutte ste domande infinite domande ke continuano a mettere in dubbio la mia credibilità, ma ankio una domandina la avrei, ma se nn fate branco da soli valete qlcosa?! ecco perkè sei venuto fuori ora silentcise...io nn so ki sia gregorio e nn ho avuto la fortuna di leggere nemmeno uno dei suoi post, anke se lo avrei trovato interessante, cmq parla x te silentcisse, qui in 2 persone nn mi hanno aggredita acronimo e mistermoog, quindi rivedi la tua posizione nel branco e ricorda ke i lupi vekki o malati vengono scacciati anke loro, la legge del branco lo vuole(Una volta potresti esserlo anke tu).
    Non ci vuole molto a leggere nel forum e poi io nn sono mai stata assente, vedi ke parli xkè hai la lingua bagnata in bocca o solo x mostrare ke hai le gengive? se leggevi i post capivi ke io ci sono sempre stata e anke prima di registrarmi, nn sempre presente ma ogni tanto leggevo quello ke trovavo + interessante, guarda ke avere 39 anni significa sapere forse nn lo sai xkè spunti appena ora dall'uovo ma auto qualsiasi cosa nn lo ha inventato un sig gregorio e nessuno, esisteva gia [SM=g27812] a volte è meglio nn intervenire giusto x nn fare la figura degli stupidi.... [SM=x431258] [SM=x431243]

  • astralrecall
    Incarnato
    00 10/02/2008 17:35
    Re:
    -Mau-Mo-, 10/02/2008 17.08:




    guarda ke avere 39 anni significa sapere forse nn lo sai xkè spunti appena ora dall'uovo ma auto qualsiasi cosa nn lo ha inventato un sig gregorio e nessuno, esisteva gia [SM=g27812] a volte è meglio nn intervenire giusto x nn fare la figura degli stupidi....





    . [SM=x431223]


  • OFFLINE
    crai79
    Post: 790
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 10/02/2008 17:39
    Re:
    mistermoog, 10/02/2008 1.47:

    Ed ecco a voi tadàaaa! "Le rumpiball"!
    Ho sete di sapere. Quindi esiste "La Visione A Distanza", e si differenzia dal famoso "Viaggio Astrale". E, tecnicamente, cosa li differenzia? perché l'uno e perché l'altro? Perché l'una non ha niente a che fare con l'altro? Richiedono tecniche diverse? Dite, dite!



    Non ho detto che ESISTONO il viaggio astrale e la visione a distanza, questo non lo posso sapere con certezza anche se sono molto propenso a crederci.
    Diciamo che per il 95% ci credo, ma sono consapevole che molti altri invece ci credono o non ci credono in percentuali diverse in base alle loro esperienze ed al loro modo di pensare, sono inoltre consapevole che sarebbe sciocco da parte mia essere sicuro che esistano al 100% come sarebbe sciocco da parte di altri avere la certezza che non esistono. Nessuno ha la certezza di niente. (Spero si sia capito il senso del discorso)
    Per definire la differenza fra visione a distanza e VA facciamo finta per un momento che queste cose esistano al 100% e prendiamo come base per definirle quello che per ora si sa al riguardo.
    Il viaggio astrale è un esperienza in cui la consapevolezza (o parte di essa) di una persona esce del corpo e può viaggiare al di fuori di esso. Questo avviene principalmente quando la persona in questione è in uno stato di trance o simile.
    La visione a distanza invece consiste in flash che passano nella mente della persona e che riguardano un luogo distante più o meno da dove lui si trova. Questo tipo di esperienza può avvenire anche quando il soggetto è pienamente coscente a se stesso (ed è così che venivano fatti gli esperimenti dalla CIA).
    Potrei dilungarmi oltre ma ormai non mi sembra più il caso di farlo visto che Mau ha cancellato i suoi post, la differenza fra le 2 cose è semplicemente questa, potremmo stare a discutere per ore sul fatto che sono molto simili ma a me sembrano invece 2 cose differenti nelle modalità in cui avvengono (e così per ora sono considerate).
    Se preferisci posso correggere il tiro dicendo che la visione a distanza secondo me non è la stessa cosa del viaggio astrale.

    Passo ora a rispondere a Mau
    Non capisco cosa ti è preso, non ti pare di esagerare?
    Il clima nella discussione non mi sembra che fosse così caldo e negativo come invece lo dipingi tu. Mi sembra invece che dopo i primi post di diffidenza nei tuoi confronti le cose stessero sistemando.
    Anche gli ultimi post non mi sono sembrati nulla di sconvolgente oppure offensivo nei tuoi confronti, come ho già detto la diffidenza non era nei tuoi confronti.
    Se io avessi deciso di cancellarmi alla prima scaramuccia credo che lo avrei dovuto fare dopo pochi giorni dalla mia iscrizione (ho avuto parecchie incomprensioni anche io con gli altri utenti.. e ne ho ancora).
    Anzi, allargando la cosa credo che se tutti facessero così questo forum non esisterebbe e così nessun'altro forum in rete.
    Sei liberissima di fare come ti pare ma mi dispiace che tu sia giunta a questa decisione per una difficoltà da nulla.
    Puoi sempre ripensarci comunque...
    Ciao


  • -Mau-Mo-
    Incarnato
    00 10/02/2008 17:45


    10/02/2008 17.35
    Re:

    -Mau-Mo-, 10/02/2008 17.08:


    guarda ke avere 39 anni significa sapere forse nn lo sai xkè spunti appena ora dall'uovo ma auto qualsiasi cosa nn lo ha inventato un sig gregorio e nessuno, esisteva gia a volte è meglio nn intervenire giusto x nn fare la figura degli stupidi....




    .



    Spero di essere riuscita a quotare, ok mi spiego meglio allora io nn nasco ieri, e l'italiano lo conosco, autobannarsi,auto-etuttoquellokevuoi, dal dizionario riporto:
    1 pref
    [greco: aut�s = stesso] primo elemento di parole composte derivate dal greco o formate modernamente sul modello greco; significa �di se stesso, da s�, spontaneamente�
    Auto, quando nn inteso come Automobile, fa parte sempre di una parola composta, esisteva già nel linguaggio comune e mi spiego meglio, io ke ho 39 anni "auto-ecc" lo uso nel mio linguaggio comune di tutti i giorni, nn lo ha inventato qualcuno qui sul forum ma è una parte del patrimonio della lingua italiana, è + kiaro cosi? forse un ragazzino ke nn fa altro ke stare in un forum magari il primo rudimento dell'italiano lo impara qui...quindi crede ke una parola se la sia inventata un certo tizio, credo di essere stata kiara, il cervello nn è un optional.
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 791
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 10/02/2008 17:47
    Re:
    -Mau-Mo-, 10/02/2008 17.08:




    qui in 2 persone nn mi hanno aggredita acronimo e mistermoog


    Aspetta un attimo!
    Rileggiti bene i post e dimmi quand'è che io e Alfea ti abbiamo aggredita.
    Inoltre m'era sembrato di capire che anche con Andrea e Raam vi eravate chiariti.
    Vedi di non fare di tutta un erba un fascio. Stavamo cercando di discutere il tuo post, mi pare che la tua discussione sia intitolata "Non capisco che cosa è successo" e qualcuno ha provato a fare delle ipotesi differenti dalla tua.
    Se non ti stanno bene fai le obiezioni che vuoi ma lascia perdere i branchi che qui non ce ne stanno.


  • -Mau-Mo-
    Incarnato
    00 10/02/2008 17:54
    Crai la mia risposta è: Alfea nn mi ha mai aggredita e i suoi post sono ok,mi sono dimenticata io di citarla, ed anke tu nn lo hai fatto, ma hai posto 3200 domande e questo nn fa allentare la tensione in un forum, su un soggetto, se lo si vuole davvero aiutare a inserirsi ed è un benvenuto.
  • -Mau-Mo-
    Incarnato
    00 10/02/2008 17:57
    Crai ti faccio notare ke, silentcise scrive:
    La tua storia è poco credibile per tutti noi che abbiamo qualcosa a che fare con questo mondo perchè ne "avvertiamo" i limiti! non dico che li conosciamo perchè per nessuno è così.

    Il tutti noi intende voi nn me, e nn ho notato nessuno dissociarsi da questo, dov'è il branco ora?
  • OFFLINE
    crai79
    Post: 792
    Registrato il: 05/01/2007
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 10/02/2008 18:08
    Re:
    -Mau-Mo-, 10/02/2008 17.54:

    Crai la mia risposta è: Alfea nn mi ha mai aggredita e i suoi post sono ok,mi sono dimenticata io di citarla, ed anke tu nn lo hai fatto, ma hai posto 3200 domande e questo nn fa allentare la tensione in un forum, su un soggetto, se lo si vuole davvero aiutare a inserirsi ed è un benvenuto.



    Mi era sembrato di capire che tu volessi sapere cosa ne pensavamo della tua esperienza, come ho scritto nel mio primo post non ti avevo risposto subito perchè alcune cose non le avevo capite e le domande te le ho poste proprio per questo motivo (3200... non esagerare).
    Dopo avere capito ciò che ti è accaduto ho scritto quello che ne penso senza la pretesa di avere ragione ma solo per darti un idea alternativa all tua.
    Per quanto riguarda gli altri non posso dire niente, ognuno può scrivere ciò che vuole e tu sei libera di non rispondere se non vuoi farlo, se ti senti offesa hai tutto il diritto di farlo.

    Una sola postilla poi non voglio più toccare l'argomento perchè mi sono rotto di leggere il suo nome ovunque (e mi metto fra quelli che lo hanno nominato invano).
    Mi sembra assurdo pensare che Mau sia Gregorio e agire di conseguenza boicottandola... Mau è innocente fino a prova contraria, e le prove secondo me non ci sono.
    Il fatto poi che menta o racconti favole poi non mi sembra pertinente, visto l'argomento chiunque di noi potrebbe farlo e non è giusto accusarla visto che il suo racconto non è poi così eclatante.

  • -Mau-Mo-
    Incarnato
    00 10/02/2008 18:13


    10/02/2008 18.08
    Re:

    -Mau-Mo-, 10/02/2008 17.54:
    Crai la mia risposta è: Alfea nn mi ha mai aggredita e i suoi post sono ok,mi sono dimenticata io di citarla, ed anke tu nn lo hai fatto, ma hai posto 3200 domande e questo nn fa allentare la tensione in un forum, su un soggetto, se lo si vuole davvero aiutare a inserirsi ed è un benvenuto.



    Mi era sembrato di capire che tu volessi sapere cosa ne pensavamo della tua esperienza, come ho scritto nel mio primo post non ti avevo risposto subito perchè alcune cose non le avevo capite e le domande te le ho poste proprio per questo motivo (3200... non esagerare).
    Dopo avere capito ciò che ti è accaduto ho scritto quello che ne penso senza la pretesa di avere ragione ma solo per darti un idea alternativa all tua.
    Per quanto riguarda gli altri non posso dire niente, ognuno può scrivere ciò che vuole e tu sei libera di non rispondere se non vuoi farlo, se ti senti offesa hai tutto il diritto di farlo.

    Una sola postilla poi non voglio più toccare l'argomento perchè mi sono rotto di leggere il suo nome ovunque (e mi metto fra quelli che lo hanno nominato invano).
    Mi sembra assurdo pensare che Mau sia Gregorio e agire di conseguenza boicottandola... Mau è innocente fino a prova contraria, e le prove secondo me non ci sono.
    Il fatto poi che menta o racconti favole poi non mi sembra pertinente, visto l'argomento chiunque di noi potrebbe farlo e non è giusto accusarla visto che il suo racconto non è poi così eclatante.



    Infatti sono daccordo con te, nn so se sia un problema il mio nick dappertutto ma nn mi sono fatta diventare una star da sola, quindi sono daccordo in toto su quello ke hai scritto ora.
  • OFFLINE
    mistermoog
    Post: 825
    Registrato il: 01/10/2006
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Senior
    Autostoppista galattico
    00 10/02/2008 18:26
    FERMI TUTTI! HO LE PROVE CHE MAU NON E' COLEI CHE DICE DI ESSERE! E' UN UOMO, UNA DONNA NON DIREBBE MAI TUTTE STE VOLTE LA SUA ETA'!!!
    Vuota il sacco, chi sei!? Parla!! Paaaaarlaaaaaa!!!!!!
    (Io sì che prima di farmi un'idea pondero...)

    Ora basta ragazzi, vogliamo finirla? Vogliamo andare veramente avanti? Mau se vuoi posta tutto ciò che vuoi, chi ritiene di avere qualcosa di decente da dire al di là dei sospetti intervenga. Nessuno è obbligato ad evidenziare le contraddizioni di un utente. Come finalmente è stato detto, in buona sostanza, nessuno è colpevole finché non viene dimostrato il contrario. Non state lì ad accanirvi nel cercare prove con un continuo tiro al bersaglio (non parlo per tutti naturalmente).
    E poi tu, Mau, visto che hai 39 anni, non deludermi, mi pare tu abbia parecchi strumenti dialettici che ti permetterebbero benissimo di aggirare questo clima di attacco personale che ti tiri anche un po' addosso "scendendo" in qualche modo sul territorio sbagliato (spero di essere chiaro). Ricorda che puoi parlare liberamente e che il forum conta qualche centinaio di iscritti e non che ti leggeranno con interesse.
    ps: il nick a cui si riferiva crai non era il tuo ma "un altro"
    [Modificato da mistermoog 10/02/2008 18:29]










    Ah, tutto accade una volta soltanto,
    ma una volta, sì, deve accadere.
    Per valle o monte, per prato o per campo
    devo svanire, per sempre tacere
    be water my friend

  • astralrecall
    Incarnato
    00 10/02/2008 18:26
    Il motivo per cui non bisognerebbe parlarne è proprio questo, comunque vadino le cose, non sarai mai creduto. la storia ci insegna, persone furono messe al rogo per molto meno.

    Io ho raccontato la mia storia, inverosimile quanto la tua
    Pur avendola passata sulla mia pelle, così come in altre situazioni simili, non riconducibili al razzionale, e inspiegabili. Pur riuscendo a fare o sentire cose che probabilmente non tutti fanno. Tuttora non riesco a credere a me stesso. Questa gabbia mentale, caratteristica del tutto fisica, limita l'uomo e la sua crescita interiore. E questa forse la pena piu grande che dobbiamo sopportare in questo piano della nostra esistenza.

    Non ho postato la mia esperienza perche la gente ci credesse a tutti i costi, come potrei quando io per primo mi faccio dei dubbi.
    L'ho postata perchè potesse restare li come tale, essere si valutata, comparata , confrontata. In virtù della ricerca. Con magari la presunzione che possa essere un giorno di aiuto a qualcuno. Ma mai con l'intento di essere creduto.
    Mi sono meravigliato perche è davvero un posto in cui si puo discutere senza essere presi per matti, lo è stato nel mio caso come del tuo lo dimostra il fatto che ne stiam parlando.
    L'importante rimane sempre il "modo", che deve restare consono alla definizione di forum che hai nel vocabolario. Quindi cercando di rispettare tutti anche chi non ti crede.
    Non è certo il posto dove potrai trovare delle risposte certe, neanche il migliore dei maghi le ha.

    Quindi non aspettarti che la gente ti creda, infondo non è questo che stai cercando vero? Purtroppo io non ho esperienze di viaggi astrali per cui crederti o no sarebbe relativo per entrambi. e sarei piu orientato a credere piu alle sue virtù di manipolarti che altro, ma questo non significa che non sia vero quello che stai dicendo.


    Un giorno che ti capita, fai una prova quando sei vicino a lui, in un momento in cui ti gira le spalle, quasi di sorpresa, pronuncia questa parola "snakeeyes" (con tono deciso)e controlla immediatamente la sua reazione, il modo come si gira, lo sguardo. Nello stesso momento cerca di valutare la sua reazione non solo con gli occhi, immagina che in quel momento sei collegata a lui tramite un onda, (va bene il solito raggio di luce) e cerca di intuire percepire,se senti qualcosa.
    Male che vadi vi farete una bella risate a mio nome. (Come probabilmente chi starà leggendo questo post)
  • -Mau-Mo-
    Incarnato
    00 10/02/2008 18:37
    Hahahahaha! mi hanno fatta sorridere questi ultimi post,astral nn cerco di essere creduta, io cercavo esperienze analoghe alla mia oppure una possibile spiegazione a questo ke nn deve essere per forza razionale :D, proverò a farlo ma mi fa morire dal ridere già se ci penso "snakeeyes" [SM=g27828], si mistermog hai ragione ke dire? se nn mi sento bene accetta decido magari di cancellare i miei post xkè nn possono fruttarmi niente di buono e in + magari rischio ke li legga lui e anke peggio x me.... a tutto c'è una motivazione, se li ho cancellati nn era per altro, se devo rischiare lo devo fare x qlcosa di costruttivo, altrimenti rinuncio :D [SM=x431235]
  • OFFLINE
    mistermoog
    Post: 826
    Registrato il: 01/10/2006
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Senior
    Autostoppista galattico
    00 10/02/2008 18:45
    E' un peccato che non possa dire due tre cosine adesso... So che Astral non la prenderebbe con la leggerezza che mi piacerebbe, quindi, a malincuore... (che fai mistermink, non ci provare!! Su vai avanti e concludi questa cazzo di frase nel più amichevole dei modi!!) Dicevo, (non resisto!) ehm, dicevo, a malin... niente, niente. Baci baci a tutti
    (snake ass!...pauura eh? ...ehm, non era ass?? ah, "eyes") MISTERMIINK!!FILA VIA SUBITO HO DETTO!!










    Ah, tutto accade una volta soltanto,
    ma una volta, sì, deve accadere.
    Per valle o monte, per prato o per campo
    devo svanire, per sempre tacere
    be water my friend

  • OFFLINE
    mistermoog
    Post: 828
    Registrato il: 01/10/2006
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Senior
    Autostoppista galattico
    00 10/02/2008 19:18
    Re:
    crai79, 09/02/2008 21.24:


    e poi ki l'ha detto ke per viaggiare bisogna essere elevati spiritualmente e puri? io ci credo sempre meno dopo avere letto tra l'altro di quei medium ke lo fanno x spionaggio ecc; secondo me serve essere intelligenti e aperti di vedute, disposti a credere, e poi se sei puro bene altrimenti nn lo sei nn cambia le cose



    Quella di cui parli è la visione a distanza e non ha niente a che fare con il viaggio astrale.
    Comunque, non penso nemmeno io che bisogna essere puri ed elevati spiritualmente per fare dei VA, anzi, non credo nemmeno che bisogna essere intelligenti o aperti di vedute o altro ancora. Si fa e basta.





    Il punto è che, queste qui sopra, se date come definizioni da manuale (cosa che in realtà è stata così da tanto tempo, quindi Crai per me non è una tua "colpa") oltre ad avere il difetto dell'enunciazione oggi sono sempre più traballanti, o meglio, superate da una visione sempre più ampia, o, se vogliamo sincretica, di interconnessione tra le cose. L'individuo muove i fili dell'universo scoprendo di non essere semplicemente un uomo, anzi, individuo stesso. Dividere per categorie la visione a distanza (da sempre conosciuta come "chiaroveggenza") e il "viaggio astrale" ( ma da sempre consierate anche la stessa cosa da sciamani o Gerard Croiset vari...), continuare a DIVIDERE dicevo, oggi che tra l'altro la fisica quantistica "mastica bene" anche essa, è quanto meno, secondo me essere affetti da miopia.
















    Ah, tutto accade una volta soltanto,
    ma una volta, sì, deve accadere.
    Per valle o monte, per prato o per campo
    devo svanire, per sempre tacere
    be water my friend

  • astralrecall
    Incarnato
    00 10/02/2008 20:37
    Mistermoog prometto di "prendere" tutto quello che mi dici nella maniera piu consona.
    Non avere riserve.
    Altrimenti ogni cosa scritta qui sarebbe davvero priva di senso.
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 746
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Senior
    00 10/02/2008 21:53
    Sono un pò allibita da come è andato avanti questo thread!

    A questo punto penso di non aver più niente da aggiungere, anche perchè non saprei proprio come fare.

    Cercare di ragionare sulla cosa mi sembrava l'unico modo per parlarne.
  • OFFLINE
    raam
    Post: 263
    Registrato il: 16/11/2007
    Sesso: Femminile
    Astral
    Utente Junior
    "viaggiatrice marziale"
    00 11/02/2008 10:10
    sono stata assente obbligatoriamente per 2 giorni....
    mister moog,quando ho detto quella frase riguardo alla "leggerezza nel prendere le cose " non mi riferivo a te,comunque non ha più molta importanza!
    -- tutto è stato preso davvero in modo esagerato! un conto è prendere le cose con leggerezza ed iniziarle a conoscere con un pò di ironia...un conto è essere superficiali...ed io,superficiale,non penso proprio di esserlo...va bhè,andrò oltre anche stavolta,nel senso che da come è andato il tutto..molti dubbi mi restano,e non vedo molta voglia di capire e condividere (questo da parte di chi ha aperto il post).continuo a vedere troppa e assoluta convinzione! tante frasi le reputo non giuste..dà :"il fare branco,mi avete offeso,trattato male,ecc ecc"..personalmente avavo chiesto scusa..,provando a capire il suo modo di vivere il tutto..ma quello che ne è venuto in seguito...ha confermato che nel profondo (secondo il mio modo di sentire) proprio qualcosa non và..quindi esco tranquillamente da questa discussione.... [SM=x431291] [SM=g10314]


    per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 1.104
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Veteran
    l'antibimbominkia
    00 11/02/2008 10:17
    ma...ma...
    MAU MO!
    ma quando cacchio è successo tutto sto macello?
    vi ho lasciati per il fine settimana e mi ritrovo DI NUOVO nella stessa situazione di prima?
    fraintendimenti, frecciatine, prese di posizione...ma perchè?

    infondo si sta parlando fra persone adulte non è vero?
    si sta parlando amichevolmente non è vero?

    dai su mau...vai a levare quel post in "senza redini" e si ricomincia daccapo ok?

    ah mm stai a fa un macello ;)


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • 2