00 12/07/2010 15:37
Anche a me piace credere nella buonafede delle persone, quindi la mia idea è che Morgana creda assolutamente in tutto ciò che scrive. Detto ciò, il mio consiglio a Morgana è "Mettiti in dubbio!". Metti in dubbio quello che credi di SAPERE.
Morgana, il punto è che vorresti rendere più credibili le tue parole accattivandoti la simpatia di qualcuno tramite delle domande assolutamente senza risposta. E' il genere di domande pseudo-spirituali che mi fanno negare di essere interessato a certi argomenti quando mi vengono poste di persona. Presuppongono l'abuso di seghe mentali e nulla più.

1 qualcuno di voi sa cos'è il reale?
2 qualcuno di voi sa da dove proveniamo?
3 qualcuno di voi sa cosa accadrà nel 2015 ( esatto, non è un
errore di battitura 2015)
4 qualcuno di voi riesce a vedere la mia anima?
5 qualcuno di voi riesce a sentirmi?

La prime 3 intendono che qualcuno SAPPIA qualcosa quando in realtà nussuno SA! Al limite presupponiamo qualcosa in base alle nostre esperienze (reali o astrali) oppure riponiamo fiducia in cose che ci vengono dette. Ma da qui a SAPERE ce ne passa.
Per quanto riguarda la numero 4 il fatto che tu la chiami anima mi confonde alquanto le idee. Di cosa parli? La numero 5.. non sono bravo a SENTIRE ma quello che percepisco di te mi riporta al consiglio di sopra.
Ti assicuro che il solo fatto di avere scritto queste poche righe mi manda in bestia, in un discorso faccia a faccia non lo avrei mai fatto, non perchè me la tiro ma per evitare di scoppiare a ridere e fare la figura del pirla. E pensare che un tempo ero (quasi) come te..