00 12/07/2010 09:36
D'accordo Morgona.
COme ti avevo già detto, io sono convinto che quello che scrivi non te lo stai inventando di sana pianta. Però voglio ora farti un esempio pratico di cosa intendo quando dico che non ti esprimi in maniera comprensibile.
Quando scrivi "riattiveremo", a chi ti riferisci? A noi tutti, esseri dotati di spirito ed anima (e come tali interagenti consapevolmente o meno col piano astrale)? oppure a "voi" che nel piano astrale ci andate e interagite volontariamente?
Oppure: cosa intendi con terzo occhio degli individui di luce? forse una capacità che ora non hanno e successivamente avranno? e se è così, quale?

Ed ora ti faccio la domanda che ritengo fondamentale. Prendo per buono quello che hai detto. Ora come dovrei gestire secondo te questa informazione? Cosa dovrei fare? Potrei in qualche modo utilizzarla per aumentare la mia conoscenza, per capire meglio me stesso, per fare un passettino in più verso la "verità"? Il "risveglio" che avverrà negli individui di luce avrà (o potrà avere) ripercussioni e conseguenze su di me (su di me come individuo, e chiaramente su ognuno come totalità degli individui)?
Per interderci: questa indormazione sul 2012 può concretamente "servirmi", oppure è un'informazione ch ha valore in se (come potrebbe esserlo il venire a sapere che persa nel pacifico ci sta una piccolissima isola a forma di teschio) e non in come potremmo utilizzarla?

ps. perchè a sto punto non ci dici anche qualcosa sul 2015?




Be the change you wish to see in the world.