Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

sempre piu vicino ma sempre piu paura

  • Messaggi
  • OFFLINE
    andreafod
    Post: 12
    Registrato il: 01/08/2006
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/09/2006 12:05
    stamattina intorno alle 9 ho avuto la mia seconda esperienza e molto piu forte della prima.
    mi sono svegliato intorno alle 7 ho fatto colazione poi sono rimasto sveglio circa un ora e mezzo e mi sono coricato a letto
    ho rilassato tutto il corpo e ho fatto tecniche di respirazione con buoni risultati prima di entrare in un fase di dormiveglia sentivo perfettamente il formicolio e addirittura movimenti sussultori della mano come se nn la controlassi piu..
    entro in un fase di dormiveglia e anche pensando al terzo occhio provo ad uscire dal corpo .. ormai ho capito il mio segnale che anticipa l'uscita nn si tratta ne di fischi ne di vibrazioni ma sento una specie di fonte immensa di calore all'altezza dell'addome poi vedo una specie di bagliore bianco a quel a differenza della prima volta ho cercato di rimanere calmo e di intensificare la situazione e il calore che sentivo nel corpo ad un certo punto ho sentito perfattemtne un movimento sussultorio sentivo me stesso che andava avanti e indietro avete presente quel movimenti che tutti avete fatto da bambini sull'altalena? bene si intensificava sempre di piu come se avessi bisogno di una spinta per uscire solo che aimhè l'emozione e tornata a farsi sentire ho avuto paura e nn sono riuscito ad uscire ho aperto gli occhi e sono rimasto un po impressionato perche tutto quel movimento che ho fatto nn e stato fatto con il corpo io ero fermo nel letto nn so che dirvi qui vedo molta gente che ha fatto esperienze incredibili ma ne parla come se stesse descrivendo una ricetta di cucina a me questi eventi anche se nn sono uscito dal corpo ma solo provare queste sensazioni stanno cambiando il mio modo di vedere le cose.
    Tuttavia vorrei molto fare esperienze piu lunghe nn solo per divertimento ma anche per cercare risposte ma ho paura di fare brutti incotri penso che solo vedere una persona morta ne rimmarei scioccato tra l'altro anche il fatto di impossesamenti e di nn ritorni terrorizano il mio ego.
    aspetto consigli da gente piu esperta di me [SM=g27811]
  • OFFLINE
    dibiace
    Post: 2
    Registrato il: 14/09/2006
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/09/2006 14:49
    ciao andrea!finalmente posso parlare con qualcuno che è nella mia stessa situazione!anche io rimango affascinato dai racconti degli altri membri ,tutti esperti sognatori, ma leggere di esperienze molto molto simili alle mie mi da forza...significa che siamo sulla strada giusta!!!
    per quanto mi riguarda l'unica mia esperienza nell'onirico è un sogno in cui ho capito di star sognando trasformandolo così in LD...proprio in quell'occasione ho avuto un falso risveglio,il che poteva significare viaggio astrale,ma quando ho capito di essermi svegliato ancora nel mondo onirico l'emozione è stata così forte che mi sono risvegliato nel "mondo fisico"!!!ahhhhh se solo fossi stato più forte....ma è proprio su questo che bisogna lavorare(credo)
    cmq per rincuorarti posso dirti che anche io ho avuto paura!
    una paura inimmaginabile....ma anche su questo sto lavorando e con ottimi risultati!
    mi farebbe tanto piacere poter confrontare con te i miei e i tuoi progressi...infondo credo che siamo entrambi sulla soglia della consapevolezza.

    fammi sapere

    Davide
  • OFFLINE
    piper.38
    Post: 174
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: LEINI'
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Junior
    00 15/09/2006 15:24
    So cosa state provando, ci sono dei momenti che mi fermo un attimo a pensare alle esperienze fatte finora e mi chiedo "Ma ti rendi conto di cosa ti è successo??". La risposta è no, non me ne rendo ancora conto ma so anche che non è più come all'inizio, non ho più tutta quella paura che avevo prima (a parte l'ultima volta [SM=x431219] ); comunque è vero che queste cose ti cambiano la vita, il fatto è che si cambia anche tipo di reazioni con il tempo, si diventa sicuramente più coraggiosi. Almeno credo... [SM=x431243]
    Lunga vita e prosperità.
  • OFFLINE
    andreafod
    Post: 13
    Registrato il: 01/08/2006
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/09/2006 19:37
    cmq e possibile che prima dell uscita io abbia sentito delle vere e proprie oscillazioni come se stessi in altalena?! era come se dovevo prendera piu velocita e spinta per uscire nn so era talmente tutto reale eppure ero fermo assurdo [SM=g27820]:
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 109
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Junior
    00 15/09/2006 22:12
    Scusate se mi intrufolo, Andrea credo proprio che le oscillazioni da altalena siano un primo contatto con il tuo corpo astrale.
    Cioè più che un tentativo di uscita del tuo corpo astrale è uno stato di "contatto" con esso. Cominci a sentirlo fisicamente se vogliamo, spesso è proprio un dondolio quello che si sente.

    Per quanto riguarda la paura...se la cosa vi può consolare, mi ci metto anch'io tra di voi, perchè anche se ho avuto delle esperienze, le mie sono sempre involontarie quelle poche volte che ho tentato di produrle non ci riuscivo perchè mi agitavo troppo.
    Sò quali sono i miei momenti buoni, i miei orari e le posizioni migliori. Questo mi aiuta a far sì che accada. Ma non è qualcosa di volontario perchè la cosa succede sempre quando dormo.
    Se provo a rilassarmi da sola, da sveglia, per tentare un uscita, le sensazioni che provo sono così forti che mi terrorizzano e ho paura di sentirmi male. Non ce la faccio proprio!
    Ognuno deve trovare la sua via, io c'ho girato intorno alla paura e l'ho fregata con un bel pisolino pomeridiano quando me lo posso permettere....e i viaggi astrali vengon da soli! [SM=g27824]
    bye
  • OFFLINE
    andreafod
    Post: 14
    Registrato il: 01/08/2006
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/09/2006 23:39
    ma cosa intendi con stato di contatto e inizi a sentirlo fisicamente?! [SM=g27833]
  • THE PARANORMARK-FILES
    Incarnato
    00 16/09/2006 09:40

    cmq e possibile che prima dell uscita io abbia sentito delle vere e proprie oscillazioni come se stessi in altalena?! era come se dovevo prendera piu velocita e spinta per uscire nn so era talmente tutto reale eppure ero fermo assurdo


    Caspito, andreafod, io ho sentito le tue stesse sensazioni!!
    Le oscillazioni, ed era molto bello.
    Per caso hai anche sentito come se cadessi di lato, come se la gravita' non fosse a terra ma sul muro?
  • OFFLINE
    Alfea77
    Post: 113
    Registrato il: 07/03/2006
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Junior
    00 16/09/2006 23:48
    Beh è un pò difficile da spiegare: diciamo che normalmente la nostra attenzione è sul corpo fisico ma quando passi all'astrale il corpo fisico non lo senti più, è come se fosse un vecchio vestito che ti sei tolto di dosso e se te ne metti un altro...senti quello. Quindi penso che in quel momento stava avvenendo quel passaggio, cioè in cui tu cominci a prendere padronanza del corpo astrale, sentirne le sue vibrazioni o in questo caso oscillazioni.

    (E' un pò sbagliato dire,"sentirlo fisicamente" dato che si tratta di astrale ma non trovavo altro modo per esprimermi!)

    Spero di essere stata più chiara..

    [Modificato da Alfea77 16/09/2006 23.48]

  • OFFLINE
    thompson.M
    Post: 27
    Registrato il: 09/06/2006
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 17/09/2006 09:07
    Ragazzi vi presento un altra persona che si trova nella vostra stessa posizione.
    Premetto che anchio non sono riuscito ancora ad uscire ma ci sono andato molto, mooolto vicino. Le casuse? PAURA guarda caso [SM=g27826]
    Avverto tutte le sensazioni possibili: vibrazioni, occhi che tremano, pesantezza nella testa, leggero distacco dal corpo fisico, comicnio a sentirmi più leggero e poi.....il panico. Mi agito ma non voglio, poi vengo distratto dal battito accellerato del cuore, sento che tutto sta tornando alla normalità. Quindi mi arrabbio e finisce tutto [SM=x431232] .Capita sempre così quando cerco di fare un uscita intenzionale.
    Mentre quando mi capita involontariamente tipo durante una paralisi,ecco lì c'è la paura del buio che mi prende dato che mi vengono durante la notte. Quindi tutte le forme negative comincio a vederle tutte io, ombre che si muovono, voci, rumori, persone inquietanti che girano per la mia stanza. E' un casino.
    Io so che la medicina pe evitare tutto questo è la CALMA e il CORAGGIO. Ma purtroppo non sono riuscito a prenderli, spero che accada presto anche per voi. Ciao!!!!
  • THE PARANORMARK-FILES
    Incarnato
    00 17/09/2006 10:31
    Eheheh, strano, io non ho paura, pero' il problema c'è stato quella volta che c'ero arrivato molto vicino... era mio fratello :P