Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Fortissime paralisi!

  • Messaggi
  • magik4you
    Incarnato
    00 28/06/2006 02:35
    Ciao a tutti, sono finito in questo forum per caso e ho letto molti messaggi di "esperienze" che hanno mandato gli utenti. Vorrei raccontarvi dei fatti strani che mi succedono!!! In alcune notti da un paio di anni a questa parte, mentre sto dormendo, mi sveglio di colpo ma senza riuscire ad aprire gli occhi, mi sento completamente immobilizzato, un senso di terrore e paura cresce dentro di me, e sento come se nella mia mente ci fosse un suono strano, una specie di sibilo che cresce di intensità fino a darmi anche molto fastidio; vi posso assicurare che quando avviene questo fenomeno sono sveglio (cioè, questa cosa succede dopo che mi sono svegliato di colpo). Ho provato a muovermi e ad aprire gli occhi, ma più ci provavo, più la paura cresceva dentro di me; alla fine mi sono arreso e quando succede non faccio opposizione fino a quando finisce (il tutto può durare da pochi secondi a un paio di minuti max)! Le prime volte che mi succedeva pensavo (voi mi crederete matto) che fosse qualche fenomeno di tipo alieno [SM=g27825] , cioè rapimenti alieni [SM=g27820]: , poi cercando su internet ho trovato un paio di soluzioni:

    - o fastidi muscolari [SM=g27812]
    - o fenomeni legati ai viaggi astrali [SM=g27811] .

    Però adesso che ho letto quello che scrivete sul forum penso di aver capito che la paralisi è la porta per il distacco del corpo astrale da quello fisico (almeno cosi mi sembra di aver capito)!
    Se le cose stanno davvero cosi allora spero che mi venga di nuovo qualche paralisi, visto che è da qualche mese che non si verifica più!!!!!

    Ciao!!!!! [SM=x431251]
  • OFFLINE
    LadyExpressionist
    Post: 7
    Registrato il: 06/07/2006
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 07/07/2006 11:02
    Sono nuova e mi documento da poco di queste cose anche io sento come un fischio quando sto per andare in astrale anzi è un trapano che man di mano aumenta la frequenza di questo tremolio fino a sembrare un fischio. Questa situazione a me spaventa un pò e da un pò fastidio ma avviene solo nell'orecchio destro [SM=g27825] a me una volta mi è adirittura capitato che dopo un'esperienza del genere sentivo una persona che parlava in una strana lungua o troppo veloce e come rumore di sottofondo c'era questo tremolio o fischio
    [SM=g27821] [SM=x431223]