viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Sogno/veglia nel sogno(?) e percezioni.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ozym@ndi@s
    Post: 63
    Registrato il: 20/02/2006
    Città: ALTINO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 19/06/2006 12:14
    E' stato sabato notte, quando mi sono svegliato gia non ricordavo tutto adesso avrò perso qualche altro dettaglio... [SM=g27813]

    Bene, praticamente per motivi che non sto a spiegare... ho dovuto dormire senza cuscino e questo è stato positivo dal punto di vista onirico ma non dal punto di vista fisico(ho acora adesso i muscoli del collo indolenziti [SM=g27826] ) perche sono stato spesso nello stato tra veglia e sonno.

    Il Sogno/veglia(?): Verso le 4:30/5:00 sento delle vibrazioni che mi procurano una sensazione di calore al corpo, stavolta piacevole e non come ho raccontato una volta nel forum. Da leggere passano a fortissime e sento un suono alto prolungato , non riesco a focalizzare bene la situazione non riesco ad acquistare coscienza o volontà, forse ero tra veglia e sonno, ma adesso le vibrazioni finiscono e mi ritrovo forse in cucina dell'appartementino in cui abito ora. Non è molto chiara la visione e devo solo in prima persona. C'è mio fratello in cucina, è strano dall'aspetto sembra lui ma non percepisco nulla di familiare in lui oltre all'aspetto, ha un ghigno strano in volto e si muove freneticamente. Andiamo nel balcone che era alle mie spalle non c'è ne la finestra ne il balcone... cioè niente ringhiere solo un po di pavimento che sa di rampa e in basso asfalto e roccie. Mio fratello adesso è calmo e tranquillo... è sempre strano cmq. In questo frangente mi sono venute in mente tutte le testimonianze e i post che avevo letto su internet e su questo forum che dicevano di lasciarsi trasportare dal sogno, non aver paura se si è investiti da un camion, se si è rincorsi da un cane se si cade in un burrone ecc.., stavo acquistando coscienza che era un sogno.. ma non del tutto. Cmq mio fratello mi dice che devo lanciarmi dal balcone e battere di testa per terra se voglio avere un Obe.
    Io lo so che non è la realtà non posso farmi nulla, un po di emozione prima del salto e opla!, salto mi giro verso il basso con la testa e.... buio, vibrazioni fortissime dinuovo il suono.

    Dopo un po sono in una stanza, c'è mio fratello davanti a un PC, ha dinuovo quel ghigno di prima,(fase non molto chiara) sono seduto su un lettino e lui mi mette una specie di casco chè è collegato al PC, lo attiva ed inizio a sentire vibrazioni. Poi mi alzo e mi tolgo il casco, fuori dalla finestra sento urla e confusione, vedo solo una folla di persone con bandiere e striscioni, alcuni hanno burka e veli, non vedo nessuna partita ma percepisco che si sta svolgendo una partita di calcio tra 2 squadre islamiche... [SM=g27825]
    Alla mia destra percepisco una presenza.. credo sia l'altro mio fratello più piccolo, ma non riesco a capirlo.
    Una fazione di islamici minaccia di uccidere e seminare distruzione verso l'altra fazione perchè la loro squadra sta perdendo, (altra fase poco chiara), un getto di liquido verde (non ricordo se veniva dalla stanzetta o dalla finestra quindi da fuori) mi colpisce il braccio , sembra acido mi brucia il braccio, non c'è più il mio braccio destro, o si è rimpicciolito?? Mio fratello (il grande) non so come ma si è ferito anche lui alle mani o alle braccia, non è chiaro.

    Poi mi sveglio per l'agitazione che sentivo.
    Un sogno stranissimo, non ho mai avuto un'esperienza del genere e non ho mai parlato con mio fratello ne di questo sogno ne di questi argomenti, è molto scettico e cmq no ne volgio parlare con lui per adesso che non ho avuto esperienze concrete.

    Commenti??

    [Modificato da Ozym@ndi@s 19/06/2006 12.21]

    [Modificato da Ozym@ndi@s 19/06/2006 12.22]





  • OFFLINE
    piper.38
    Post: 89
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: LEINI'
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Junior
    00 25/06/2006 15:40
    Ciao! Ho letto solo ora il tuo sogno strano e così reale. Ma sentivi davvero male al braccio? Ho letto spesso che ciò che sentiamo nei sogni è il ricordo di vecchie esperienze rimasto nella mente, ma non ci credo un granchè. Se così fosse qualcuno dovrebbe spiegarmi il perchè delle scariche elettriche sentito in alcuni vecchi sogni: di certo non ho mai messo le dita nelle prese di corrente!!! Comunque un "sogno" davvero agitato con una buona lucidità. Certo tuo fratello ti vuole un gran bene per dirti di buttarti giù dal balcone! Scherzooo. [SM=g27822]
    Lunga vita e prosperità.
  • OFFLINE
    Ozym@ndi@s
    Post: 65
    Registrato il: 20/02/2006
    Città: ALTINO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 28/06/2006 15:30
    Non non mi pare che sentissi dolore, forse avevo delle vibrazioni più intense o una sensazione di fastidio proprio al braccio, ma niente dolore.

    Stanotte ho fatto un altro sogno stranissimo... mi ricordo pochissimo purtroppo, mmmh dovrei trascrivere i sogni subito dopo averli fatti.

    Praticamente stavo leggendo un libro con la copertina rossa, mi ricordo di aver letto qualcosa su qualche autore inglese e qualcosa sulla storia medievale(influenzato sugli studi che sto facendo ora credo) poi sono passato a un capitolo intitolato "Asharaamara" o qualcosa del genere.. [SM=g27825] che parlava di esperienze fuori dal corpo e come averle, ma appena iniziato a leggere mi sono svegliato. Dannazione!! Seconda volta che leggo un libro in un sogno.




  • OFFLINE
    piper.38
    Post: 91
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: LEINI'
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Junior
    00 28/06/2006 22:44
    A me è capitato più volte di leggere scritte strane incomprensibili, sul muro o su fogli di carta; saranno lingue antiche o chissà che. Mi ci vorrebbe un dizionario sulle lingue oniriche! [SM=g27833]
    Lunga vita e prosperità.