viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Altre citazioni in TV (capacità curative?)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ozym@ndi@s
    Post: 58
    Registrato il: 20/02/2006
    Città: ALTINO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/05/2006 13:48
    Ieri mattina(forse l'altro eiri... [SM=g27820]: ) stavo facendo zapping e mi sono fermato casualmente in un programma su Rai 1.

    C'erano medici e psicologi che parlavano di patologie e disturbi (non so dirvi quali e di cosa trattavano specificatamente xchè erano gia a discussione iniziata), stavo quasi per cambiare canale perchè aveva preso la parola uno psicologo che andava contro l'opinione espressa poco prima da un medico.
    Stavo cambiando qausi canale perchè parlava con termini tecnici e io nn ci capivo una mazza... come anche la presentatrice e gli altri ospiti [SM=g27825] , beh cmq questo tizio da quanto ho intuito, parlava di una specie di capacità che abbiamo noi, di curarci autonomamente!! Non ho capito cosa e fino a quando possiamo curarci, ma questo psicologo diceva che quando dormiamo in certe fasi del sogno la mente crea delle sostanze che hanno certe capacità. In questo discorso eccezionale ha citato perlaltro anche i monaci buddisti e i sciamani.

    Mi sono venuti in mente tutti i post che avete fatto quà sulle abilità curative, sugli sciamani ecc..

    Vedete, tutti i discorsi e le ipotesi che si fanno quà non sono pazzie che ci vengono solo a noi, ma anche la scienza è a conoscienza(scusate il gioco di parole [SM=g27828] ) che c'è qualcosa di eccezzionale nella nostra mente, che è direttamente collegata all'Obe cmq [SM=g27823]

    [Modificato da Ozym@ndi@s 15/05/2006 13.51]





  • OFFLINE
    dh4rma
    Post: 41
    Registrato il: 25/03/2006
    Città: CATANIA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/05/2006 18:42
    Ciao...anch'io mi sono imbattuta su quel programma allo stesso modo [SM=g27823] Ma quello che mi ha suscitato interesse è il fatto, spiegato sempre dallo psichiatra, che quando si dorme e si sogna vengono inibiti alcuni neurotrasmettitori e si ha 1 calo delle difese immunitarie (il dottore ricordava infatti che giustamente gli antichi aspettavano 1 aggravamento del febbricitante durante la notte)
    "Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali" P.Coelho