00 28/03/2006 13:02
Nelle esperienze avute precedentemente sentivo il calore, ma lo sentivo in maniera sopportabile, percepivo che era normale.

In queste 2 occasioni proprio non ce la faccio,cioè non so se è un bene non curarsi di questo calore e andare avanti. Perchè vi giuro che aumento la temperatura corporea drasticamente in pochi secondi.

Non sono i vestiti o le coperte che usavo e nemmeno l'alcool, non bevo quasi mai. Non è nemmeno l'emozione, almeno credo, ero abbastanza calmo.

Per il prurito ho pensato anche io agli acari, ma non è un ipotesi fondata [SM=g27827]: e cmq non giustificherebbe l'aumento di calore.


Poi volevo dirvi un'altra cosa, non so come spiegarvela e se c'entra con questo fatto del calore.
Non so se sono i chakra la kundalini ecc... non conosco nulla sull'argomento, o semplicemente e qualcosa di fisico.
Cioè in questo periodo alcune piccole parti del copro si muovono da sole... vi spiego, o almeno ci provo.
Ad esempio e da 2 o 3 giorni che nel ginocchio sinistro c'è una parte di tessuto o di muscolo boh, che si muove, batte, trema, forse trema è la cosa esatta, inizia a tremare per pochi seocndi e poi smette, questo avviene a intervalli ma per tutta la giornata. Non è una sensazione perche possso vedere che trema e se mettessi una moneta in quel punto la moneta si muoverebbe.

Queste cose mi capitano da diversi anni in diversi punti del corpo, della tempia, nella palpebra, nella coscia ecc..
A volte durente questi periodi di "tremore muscolare involontario" [SM=g27827]: mi capita anche di sentire un specie di bruciore nell'addome o al polpaccio. Un aumento di calore simile a quello che vi ho raccontato. [SM=x431217]

[Modificato da Ozym@ndi@s 28/03/2006 13.22]