00 07/02/2008 14:21
Ciao Shard, bella domanda! La risposta è che...non lo so!

Cioè, chiariamo: di solito ho la tendenza a scrivere nel diario cose che sento di poter incasellare in qualche modo ed evito di scrivere quelli che ritengo essere normali sogni.
Questa volta ti potrei dire che non ricordo un'uscita, ricordo solo questo viaggio e questo strano paesaggio molto vivido.
Se proprio vogliamo classificarlo ti direi che si è trattato di un banale sogno perchè sono mancate tutte quelle classiche sensazioni pre-oobe a cui siamo abituati e inoltre solo a tratti mi veniva da pensare che tutto era molto strano, ma non nel senso che ero lucida in un sogno, più che altro mi chiedevo dove fossi.

Però...non lo so, mi sono sentita di scriverlo perchè mi ha lasciato delle sensazioni particolari, un senso di realtà che non so descriverti. Quando mi sono svegliata avevo un misto di senso di pace, dubbio e angoscia. C'era un chè di "alieno" in quei paesaggi(ma non prendermi in senso letterale, è solo un modo di dire).

Quindi la mia risposta in sostanza è...Boh!
Mi sentivo di doverlo mettere nelle cose da ricordare!

Però devo dirti che ho avuto anche una premonizione, ovvero che ShardBoveri avrebbe lasciato un commento per me, ci ho azzeccato! [SM=x431230]

Thank you