00 02/10/2006 16:03

Scritto da: acronimo 13/01/2006 12.45
Vibrazioni da sveglio 13-01-06
Ieri sera sono andato a dormire con l'intento di uscire dal corpo mentre ripensavo alle uscite da sveglio di Andriaobe e alla tecnica del rumore nelle orecchie descritta da me sul forum. Volevo avvalorare e sperimentare le due cose per ricavarne maggiori dettagli. Mi sono sdraiato ed ho osservato mentalmente il mio rumore nelle orecchie per diverso tempo mentre effettuavo una leggera respirazine. Poi ho lasciato andare la respirazione e dopo un po' che giocavo con il rumore nelle orecchie ho lasciato andare anche quello per lasciarmi rilassare.... dopo poco e senza disconnessione di coscienza sono entrate violentemente le vibrazioni. Erano devastanti, sussultorie e sopratutto alla testa quasi uno sbattimento in aumento. In quel momento mi sono un po' spaventato perchè ho avuto quasi paura di sentirmi male o cose del genere che ti vengono in mente in quei momenti, ma la cosa straordinaria era che non c'era stata perdita di coscienza tra l'essermi sdraiato nel letto e la fase vibratoria, sono stato sempre perfettamente lucido. Poi mi sono scosso e girato perchè davvero mi sono spaventato.

1) avvaloro l'esperienza da sveglio di Andriaobe, ma sottolineo come avevo teorizzato che in realtà il corpo non è sveglio, ma scivola nel sonno mentre noi teniamo una reale linea di veglia. In questo modo lo sprofondamento del corpo nel sonno è più veloce ed istantaneo lasciando le briglie di comando alla nostra consapevolezza.

2) Risottolineo la positività della semitecnica dell'attenzione del rumore nelle orecchie, per me avvalorata anche in questa occasione. Potente strumento per rimanere vigili durante il passaggio alla fase di sonno.





Ciao a tutti mi sono iscritto appena dopo aver letto il messaggio qui sopra(a dir la verità ho solo recuperato la password XD). Prima leggevo e basta tutte le varie conversazioni, ma senza intervenire.Mi interesso alle uscite da qualche mese,ma non ho avuto ancora nessun risultato, soprattutto xke facevo difficolta a capire cosa fossero le vibrazioni, insomma tutti ne parlavano ma io non sapevo come si presentano sul corpo ecc..
Quando ho letto il messaggio qui sopra mi si sono aperti gli occhi.Se quei movimenti(cosi li chiamo io,xke non sono delle vibrazioni secondo me)descritti da acronimo sono le famose vibrazioni sono a cavallo.Le ho sempre avute, e le riesco a far venire quando voglio mentre sono a letto rilassato.. io pensavo che i miei movimenti fossero soltanto qualcosa di strano,ma non che si trattasse delle famose vibrazioni..Una volta ,anzi due, mi è capitato di averle anche mentre guardavo la tv,ma solo per pochi secondi,mentre se sono a letto,e mantengo la concentrazione queste permangono per anche un ora.Spiego meglio cosa sento..Praticamente è come se io cominciassi a girare, casualmente,come se il nero che vedo davanti a me(occhi chiusi)mi sbattesse addosso, contro la faccia, e io rimbalzassi proprio come una pallina da tennis..Sinceramente mi spaventai solo le prime volte, quando ero piccolo, ma adesso mi piace molto avere questi movimenti/vibrazioni,xke è come se venissi sballottato di qua e di la, ma non ti viene mal di testa o altri sintomi,insomma è veramente bello!

[Modificato da hird 03/10/2006 17.38]