00 22/01/2007 18:02
Ciao
cerco di dare solo 2 precisazioni che secondo il mio parere sono fondamentali a riguardo:

1- Realnema, io sono uscito dal corpo solo 3 volte e non sono di certo un esperto, ma ti posso dire che come a te non mi è mai capitato di incontrare entità durante le mie uscite anche se forse è solo per il fatto che non mi sono mai allontanato troppo.

2- Robertpessimo, non penso che uscire dal corpo sia pericoloso come tu pensi, anzi, potrebbe diventarlo uscendo con l'idea che tu ti sei fatto a riguardo
Mi spiego meglio: la mia personalissima idea (non è poi così personalissima perchè mi sono anche informato con parecchi libri) è che certe brutti incontri si possono fare solo quando si esce dal corpo a livelli molto bassi di energia (quelli in cui effettivamente potrebbero esistere questi esseri succhiaenergia e altri diciamo "demoniaci"). E la maggiore causa di queste uscite a rischio è proprio la PAURA che è la maggiore nostra nemica in assoluto.
Quindi mi trovo daccordo con Realnema quando dice che vuole purificarsi prima di trovarsi fuori dal corpo, questo è sicuramente il metodo migliore (anzi se mi vuoi anche far sapere come farai ogni consiglio è ben accetto).
Comunque a mio parere la maggior protezione ci viene dalla fiducia nel nostro potenziale e dalla assoluta mancanza di paura (non dico che sia facile).
Intanto auguro un buon viaggio (astrale) senza paura a tutti