00 22/01/2007 17:29
Non è vero morpheus 70


Non è vero che ognuno di noi entra e basta, perché c'è solamente foga di uscire col corpo astrale, per via del fascino che emana.
Non per me almeno. In tutta onestà io preferirei uscire dopo un sicuro allenamento e purificazione della mente. Solo che se mi bastasse schioccare le dita, per uscire con l'astrale, allora potrei anche farlo, ma visto che non è così, allora ogni qualvolta riesco a fare un piccolissimo passo in avanti lo vivo, e lotto per farlo ancora più lungo di quel che mi è concesso.
Perché ho un obiettivo di primaria importanza, e lo devo raggiungere il prima possibile, io devo!!!!

Comunque ora sto pensando di purificarmi in maniera del tutto sincera e priva di ipocrisia, cuore e mente.
Perché a me ieri che è stata la prima volta che sono uscito in astrale, non è capitato di incontrare nessuna presenza(invece ho letto che è prassi) e non ho nemmeno sentito vibrazioni...
Ma se mai dovessi incontrare qualche ostacolo, credo che solo la propria purità interiore ti possa rendere futili forze quelle presenze che ti trovi difronte.


Grande acidhouse hai intuito alla grande le presenze "benigne" di key light!!


Key light, come ho detto io non ho incontrato queste presenze nella mia unica uscita astrale, ma credo, lucidità permettendo, che avrei provato ad andare avanti con tutte le mie forze(sempre che una volta arrivata alla porta tu possa trovare una forza fisica che tenti di fermarti) ad uscire dalla stanza, non fosse altro che per smuovere la situazione.


M0rdreD, io posso farti da testimone [SM=g27828]
Nel senso che mi è capitato di subire lesioni al corpo astrale(non ero ancora a conoscenza di questo mondo onirico) che hanno intaccato anche quello fisico. Mi sono risvegliato con dei lividi.

Abbiamo un aggiornamento da fare Padrone!!!! :-
----------------------------------------
--> Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco. Platone <--