00 04/11/2005 11:47
Il mio messaggio non era per allarmarvi, ma non è vero che in astrale non si corrano rischi.
Quello che scrivo so già che potrebbe causarmi polemiche, ed anche prese in giro, ma chi conosce bene il piano astrale troverà interessante quel che dico. Lo scrivo solamente perchè mi sento in dovere di farlo, e per nessun altro motivo.
Perciò, invito tutti a leggere, poi, se mi crederete, ne sarò felice, altrimenti, non importa, ognuno ha il diritto di credere in quel che sente.
Premetto che sono Pagano, credo nella Triplice Luna e nel Dio, ma so che ce ne sono altri, non sono Wiccan, appartengo alla corrente originale, e quel che scrivo lo so per conoscenza diretta delle cose.
Innanzitutto, chi ha la forza e le conoscenze per entrare nel piano astrale, ci può entrare, indipendentemente dai suoi fini.
Poi, ci sono entità che vivono esclusivamente sul piano astrale, che spesso si alleano ai Viaggiatori, essendo il loro unico modo per interagire col piano Materiale.

Non so se vi è mai successo, ma farsi male in Astrale è possibile. Naturalmente è il corpo Energetico a farsi male, ma le conseguenze si ripercuotono anche su quello materiale, non in maniera grave, diciamo fastidiosa.
Ad esempio, mi è successo di perdere l'avambraccio sinistro, il giorno dopo, e finchè il corpo energetico non si ristabilì completamente, il mio avambraccio sinistro è rimasto intorpidito, non addormentato, ma proprio intorpidito.
Fortunatamente il corpo Energetico sottostà a regole diverse di quelle Materiali, e tutto si può risolvere, anche se, non avendo mai subito ferite più gravi, non posso esprimermi oltre.

Altro discorso è il furto di energia.
Ci sono entità che basano la loro esistenza su questo, non potendone produrre di propria. Se le incontrate, non generalizzate, ce ne sono di buone e di cattive.
Il giorno dopo l'aver subito un massiccio furto d'energia, ti senti svuotato. Vedi il mondo intorno a te come se lo guardassi dall'esterno, non sentendoti parte di esso.
Anche qui, comunque, più o meno velocemente ci si rimette.

Questo è quel che so sui pericoli effettivi.
Detto questo, passo a quel che sta succedendo, non posso scrivere troppo, perchè neanch'io ho la situazione troppo chiara.
Posso solo dirvi che un mese e mezzo fa ho subito un attacco massiccio, e che altri miei fratelli hanno subito attacchi, da parte di ancora non so chi, sto aspettando risposte, e che è in atto una "guerra".
C'è qualcuno che vuole prendere il sopravvento su qualcun altro, e chi deve sarà chiamato a scegliere.
Non so chi sia, non so se sia una Strega (nell'accezione Pagana del termine), un'entità astrale o addirittura un Dio minore che vuole acquisire più potere, ma ho paura che intenderà usare chi è ignaro della situazione a suo favore, usandolo come fonte d'energia o altro, magari chiedendogli di combattere per lui, non lo so.
Ora, la situazione che conosco io è questa, chi vuole mi creda, praticamente non ho mai scritto su questo forum, e se c'è diffidenza posso capirvi, ma ho letto molto di quel che avete scritto.
Se avete qualcosa da dire, sono molto interessato alle esperienze che possano farmi capire qualcosa di più.

[Modificato da M0rdreD 04/11/2005 12.13]

-------------------------------------------------------------------------------

"Siam leoni contro iene!"