00 14/09/2005 13:38
ho provato ancora
Ho provato la tecnica di oltreilniente84 altre due volte, ma non sono uscito dal corpo, almeno non subito.
Arrivo sempre al punto di "addormentare" braccia e gambe, però mi sento sempre legato al corpo fisico soprattutto perchè sento il mio respiro. Quando alzo gli occhi verso l'alto tutto inizia a girare e mi sembra di entrare in trance: cerco di uscire dal corpo ma non riesco, poi mi spavento un po' e il cuore mi batte forte. Allora mi stanco e mi metto a dormire sul fianco come sempre. Durante il sonno ho avuto queste due esperienze lucide:

- Mi sveglio e sento il mio corpo sul letto, immobile. Mi chiedo se posso uscire in astrale. Provo a muovere la gamba destra per capire. Allungo un po'la gamba. Dovrei sentire la sponda del letto, ma questo non avviene. Allora continuo ad allungare la gamba e questa sensazione di movimento sembrava non finire mai. Proseguo per un po' divertito, ma non riesco ad uscire del tutto.
- Una notte mi risveglio dal sonno e mi trovo nella casa dei miei genitori. Il ricordo è molto confuso. Cerco di accendere la luce. La luce si accende per pochi secondi, lampeggia. Poi si spegne. Provo con le altre luci ma non si accendono. Era abbastanza buio. Mi rendo conto di essere fuori dal corpo e mi spavento un po'. Non sapevo cosa fare, dove andare, non ero a casa mia. Allora provo a lanciarmi dalla finestra oltrepassando la tapparella, ma non riesco. Non ricordo più niente.

Proverò ancora, nel frattempo grazie, meglio che niente!!! [SM=g27828]

Besos Andre