00 09/08/2005 00:01
Complimenti acronimo.. devo dire che la tua teoria ha destato non poco il mio interesse...!

In effetti non fa una piega, si ricollega per altro ai discorsi multi dimensionali della materia affrontati da buhlman e altri, e sembra dare una "logica" al tutto.

Sinceramente ho sempre avuto una vaga idea non distante dalla tua dell'argomento, ma con questa spiegazione mi hai dato una grande dritta..quasi un mettere in ordine delle informazioni al posto giusto e creare una logica tra loro [SM=g27811]

A questo punto, osservando il gafico e leggendo di come un "mondo" o stato di coscienza puo' influenzare l'altro, mi viene in mente un quesito..

secondo te e anche in base alla tua teoria, come agiscono in questo contesto forze come la preghiera, pensieri positivi.. e cmq tutte quelle forme di espressione di pensiero/energia atte ad intervenire sull'esistenza (oddio spero di essermi spiegato[SM=g27825] ) ?

X fare un esempio i primi ke mi vengono in mente:

Chiediamo ispirazione x qualcosa, o "speriamo ardentemente" in qualcosa, o cmq preghiamo affinchè accada una determinata cosa..o si invia energia, amore e pensieri positivi ad una piu' persone..

secondo me
qui si creerebbero altri "canali" (per rifarmi al tuo grafico) simili al viaggio astrale ma con compiti/meccaniche differenti, ma in comune cmq il compito di attraversare il mondo in cui siamo e magari andare a "depositare la richiesta" o raccogliere informazioni/ispirazioni da altri mondi/stati di coscienza.. se nn addirittura a quella che tu definisci "super coscienza - se"

Che ne pensi? Sempre che mi sia spiegato bene..capisco ke forse puo' risultare un po' contorta la cosa ma ho scritto quasi di getto, prima che mi dimenticassi hehe [SM=g27828]

Ovviamente opinioni in merito anche da parte di tutti.. [SM=g27823]