00 06/08/2005 19:39
1) Prego tutti di aprire nuove discussioni solo se non presenti nell'archivio di questa stessa sezione. Quindi in tal caso andare semplicemente a rileggere i vecchi post e rispondere a discussioni gia presenti, tanto ogni volta che rispondete verranno automaticamente inviate al primo posto della lista così che la vostra risposta/domanda sarà sempre visibile. Questo per non creare decine di discussioni tutte uguali e frammentate qua e la.

2) In questa sezione si può discutere di tutto quello che riguarda la paura legata al viaggio astrale in particolar modo di: paura del viaggio astrale, paura del buio, paura delle conseguenze, paura del non rientro, paura delle entità etc. Ricordatevi sempre prima di postare di identificare la sezione più idonea all'argomento che state per postare.

3) Ogni discussione fuori dal contesto qui segnalto sarà spostata verso la sezione più idonea e se fuori da ogni contesto riferito al viaggio astrale in tutte le sue forme,verrà indirizzata alla sezione "senza redini"

4) Chiunque è pregato di sbrigare le incomprensioni a livello personale e gli attriti che si potrebbero creare via Fez mail, o comunque non direttamente in questa sezione.

5) Questo regolamento sarà soggetto a cambiamenti e ad ampliamento nel caso ci sia necessità.