00 06/08/2005 19:23
1) Prego tutti di aprire nuove discussioni solo se non presenti nell'archivio di questa stessa sezione. Quindi in tal caso andare semplicemente a rileggere i vecchi post e rispondere a discussioni gia presenti, tanto ogni volta che rispondete verranno automaticamente inviate al primo posto della lista così che la vostra risposta/domanda sarà sempre visibile. Questo per non creare decine di discussioni tutte uguali e frammentate qua e la.

2) In questa sezione si può discutere di tutto quello che riguarda i DIARI ASTRALI degli utenti, in particolar modo commentare i post riportati nei diari, dare consigli, aggiungere informazioni, chiedere spiegazioni etcc.

3) Ogni discussione fuori dal contesto qui segnalto sarà spostata verso la sezione più idonea e se fuori da ogni contesto riferito al viaggio astrale in tutte le sue forme,verrà indirizzata alla sezione "senza redini"

4) Chiunque è pregato di sbrigare le incomprensioni a livello personale e gli attriti che si potrebbero creare via Fez mail, o comunque non direttamente in questa sezione.

5) Questo regolamento sarà soggetto a cambiamenti e ad ampliamento nel caso ci sia necessità.